Mago Darus - spettacolo sulle Dolomiti

22/giu/2010 16.15.11 Spettacoli Darus Contatta l'autore

Alla c.a. della redazione con preghiera di pubblicazione:

Oggetto: 18 agosto 2010 spettacolo Darus ad Arabba  (BL)

Il 18 agosto 2010 il prestigiatore Darus (http://www.darus.it ) in collaborazione con il Consorzio Turistico Arabba, presenta il suo spettacolo di magia, (ingresso libero) presso la sala congressi di Arabba. Ore 21.

Una serata di magia ed illusionismo  in cui il mago Darus, raccontando la sua storia ed il suo percorso artistico, cercherà di percepire, telepaticamente, immagini e pensieri del pubblico, creare un collegamento fisico e mentale tra uno spettatore ed una bambola attraverso alcuni “riti magici”, ascoltare e rivelare le energie e le storie di chi presterà un oggetto ed altro ancora
Nel percorso che il prestigiatore presenterà al suo pubblico vi sarà anche spazio per alcuni classici della magia che renderanno l'intrattenimento adatto ad una plata

Darus e’ un apprezzato mentalista/intrattenitore, specializzato nell’esplorare l’incredibile potere della mente.

Da anni viaggia per l’Italia, partecipando ad eventi e convention, per realizzare insieme al pubblico, testimone e protagonista, esperimenti e dimostrazioni legate a ciò che definisce “passi magici mentali".

Ciò che propone è possibile grazie alla collaborazione degli spettatori ed alla loro volontà di partecipare a qualcosa di insolito e misteriosamente divertente, sempre con garbo e professionalità.

L'atteso spettacolo di Darus ad Arabba si preannuncia molto interessante in quanto il prestigiatore ha dichiarato: " l'occasione di esibirmi per il pubblico di Arabba mi e' particolarmente gradita poichè il 18 agosto presentero' una serie di nuovi esperimenti magici mai tentati da nessuno, in cui più persone entreranno simultanemente in collegamento mentale arrivando ad un'eccezionale risultato di cui il pubblico sara' testimone",

Circondata dalle più belle cime delle Dolomiti, in uno scenario di rara bellezza, si estende, ai piedi dell'imponente massiccio del Sella, la valle di  Fodom con il suo centro più importante Arabba, uno dei paesi più caratteristici dell’arco alpino, ideale per indimenticabili vacanze sia d’inverno che d’estate.

Per informazioni, preventivi e prenotazioni:

Mago Darus

www.darus.it