30 giugno 2010: Manusch Badaracco Vernissage & Vintage Swap Party, Marrakech Cafè Buongiorno, in allegato troverà il comunicato stampa relativo alla serata del 30 giugno 2010, che si terrà al Marrakech Cafè (Via Panfilo Castaldi 31) La serata vedrà protagonisti ancora una volta Rosaspinto e SIC, che proporranno le opere della giovane talentuosa pittrice italo-iraniana Manusch Badaracco.

22/giu/2010 16.29.38 rosaspinto Contatta l'autore

Buongiorno,

In occasione del vernissage sarà organizzato anche uno Swap Party..un’opportunità per donare una nuova vita agli oggetti che non usiamo più..e per far posto negli armadi..

La presente vale anche come invito a presenziare all’evento.

Con preghiera di diffusione e pubblicazione.

Buona giornata

Patrizia Fiore

Rosaspinto Arte e Comunicazione♥

Indira Fassioni

Patrizia Fiore

Via Privata Schiaffino, 25

I - 20158 Milano

www.rosaspinto.it

info@rosaspinto.it

press@rosaspinto.it

skype: indirarosaspinto

tel: 3338864490

Importa i tuoi contatti di Facebook. Chiacchiera su Messenger!