8 luglio :: ALL THAT FUSION + omaggio a Elis Regina @ Baia San Giorgio (Bari)

07/giu/2010 10.45.01 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 8 LUGLIO
@
Arena San Giorgio

ALL THAT FUSION
feat.
RI-QUADRO
ELIS POR ELA
DJ MAURIZIO LAURENTACI

Giovedì 8 luglio tornano gli eventi di Baia San Giorgio con un mix interculturale in cui musica, visioni e sapori si incrociano in maniera inedita. Dopo l’intro-aperitivo assieme a DJ Guaro, la performance si sposta su RI-QUADRO, il percorso ispirato al paradigma della new look of perception in cui i soggetti determineranno la loro percezione oggettiva a seconda della loro personalità.

Alle 21.30 spazio al concerto ELIS POR ELA, l’omaggio ad Elis Regina, la più grande interprete che la musica brasiliana ricordi. Un momento per riassaporare le melodie di colei che ha donato il suo pathos ad autori come Buarque, Veloso, Gil e Nascimento. Proprio attraverso questi brani il gruppo ripercorre le tappe che ritagliano la Elis degli anni ‘70, tra folklore e bossanova, tra samba e choro. Protagonisti della serata saranno Paola Arnesano (con la sua incredibile voce), Guido Di Leone, Poldo Sebastiani, Mimmo Campanale, Renato D’Aiello e Maurizio Laurentaci.

In chiusura, dalle 23,30, alla console arriva lo stesso Maurizio Laurentaci per accompagnarci nella note di Baia San Giorgio.

In allegato la cartella stampa dell’evento

8 luglio
ALL THAT FUSION
feat.