9 luglio :: Metti In Piazza Le Tue Idee + MOONDOGS live @ Piazza Aldo Moro (Putignano)

07/ago/2010 16.54.05 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERD’ 9 LUGLIO
ORE 19.00
@ Piazza Aldo Moro (Putignano)
METTI IN PIAZZA LE TUE IDEE
Restituzione dei risultati alla cittadinanza
Concerto dei
MOONDOGS

Venerdì 9 luglio alle ore 19, in Piazza Aldo Moro a Putignano si terrà la conferenza di presentazione dei risultati relativi a METTI IN PIAZZA LE TUE IDEE, il progetto finalizzato a riqualificare Piazza Moro e Piazza Berlinguer in maniera partecipata, con il coinvolgimento di tutti i cittadini. Si arriva così a conclusione di questa prima parte di lavoro, un’occasione per decidere in modo consapevole e condiviso quali usi e funzioni dovranno avere le due piazze. Nell’occasione verranno illustrati i dati relativi alle indicazioni dei cittadini e verrà anche premiato il vincitore del Concorso Fotografico legato alla storia delle due Piazze. Nella stessa sede verrà anche allestita la mostra dedicata a questi due importantissimi luoghi di Putignano, mentre alla fine dell’incontro pubblico ci sarà l’esibizione dei MOONDOGS, l’eccezionale cover band che suonerà i migliori brani dei BEATLES con una strumentazione vintage originale. Un modo per riascoltare i classici dei fab-four nella maniera più autentica e coinvolgente.

Intervengono:
Angela Barbanente :: Assessore all'Urbanistica Regione Puglia
Gianvincenzo Angelini De Miccolis :: Sindaco di Putignano
Saverio Campanella :: Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio
Nicola Recchia :: Assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata e Pubblica
Francesco Marsico :: Staff Ass. Cult. Attivazioni

Definiti da RDS (Radio Dimensione Suono) come la band più fortemente ispirata ai Beatles, i MOONDOGS (unica cover band ad aver avuto l'onore di suonare nel più importante jazz club d'Italia, il BLUE NOTE) nascono con l'obiettivo di riproporre in maniera più fedele possibile il sound dei mitici Fab Four, avvalendosi di una strumentazione originale di quegli anni che comprende una batteria ludwig del '64, basso hofner del '67, chitarre Epiphone e Rickenbacker ed amplificatori vox. Il repertorio varia da Love me do, a She loves you, da I want to hold your hand, a Ticket to Ride, fino ad abbracciare canzoni dell'ultimo periodo quali Don't Let me Down, Come Together, Something. Tutto viene eseguito in tonalità originale, senza l'ausilio di campionatori o pre-registrazioni e ricreando le stesse atmosfere beatlesiane con il loro sound ed abiti stile Beatles!

9 luglio
ore 19