10 luglio :: LITTLE LOUIE VEGA @ Nafoura + ELLEN ALLIE @ Clorophilla + Anane @ Castellaneta Marina (TA)

07/set/2010 10.29.42 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 10 LUGLIO
LITTLE LOUIE VEGA
Anane
@ NAFOURA

ELLEN ALLIEN
@ CLOROPHILLA

Una doppia serata all’insegna della grande musica da ballare con tre artisti di altissimo livello nei due club più groove dell’estate. Sabato 10 luglio elettronica, jazz, latin groove e hip-hop si incrociano con “LITTLE” LOUIE VEGA e ANANE al NAFOURA, mentre l’eccezionale ELLEN ALLIEN sarà di scena la stessa notte al CLOROPHILLA.

Nato e cresciuto nel Bronx, uno dei quartieri più popolari e variopinti di New York City, “LITTLE” LOUIE VEGA viene affascinato fin da piccolo dalle influenze delle band di latin jazz, elemento che lo ha caratterizzato nel corso di una carriera esaltante e decisamente unica. Dagli addetti ai lavori è considerato un vero e proprio “maestro della consolle” oltre che un profeta del remix: un artista - per rendere l'idea - a cui da tempo si rivolgono big come Madonna, Michael Jackson, Lisa Stansfield, Soul II Soul, George Benson e Donna Summer per realizzare i remiscelamenti dei loro brani.
Grazie al suo sound originalissimo e soprattutto alla sua grande abilità nell’incrociare stili apparentemente inconciliabili (dall’hip hop, alla house, dal jazz, al latin root) LOUIE VEGA è diventato uno degli artisti di maggior fama al mondo e sabato 10 luglio al NAFOURA preparerà un set in grado di far ballare migliaia di ascoltatori dai gusti ricercatamente jazz-groove.

Indiscussa reginetta della moderna scena elettronica oltre che poliedrica stilista performer e ospite regolare delle più importanti consolle nostrane, ELLEN ALLIEN arriva al CLOROPHILLA a poche settimane dalla pubblicazione del suo sesto album in studio, dimostrando ancora una volta di essere un artista di riferimento. La performance di sabato 10 luglio è infatti parte del DUST ALBUM TOUR, il suo nuovo spettacolo dal vivo che ha già affascinato migliaia di ascoltatori di ogni parte d’Europa.

In allegato la cartella stampa degli eventi

10 luglio
LITTLE LOUIE VEGA
Anane
@
NAFOURA
C.da Chiulli - Masseria D'Anela
s.p. Castellaneta - Castellaneta M.
74011 -
info: 329.34.87.846

10 luglio
ELLEN ALLIEN