10 luglio :: ELLEN ALLIEN @ Clorophilla (Castellaneta Marina)

07/set/2010 10.32.16 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 10 LUGLIO
ELLEN ALLIEN
Dust Album Tour
Mr. Don +  Skizzo + Sayan + Tomy P
@
Clorophilla

Indiscussa reginetta della moderna scena elettronica oltre che poliedrica stilista performer e ospite regolare delle più importanti consolle nostrane, ELLEN ALLIEN arriva al CLOROPHILLA a poche settimane dalla pubblicazione del suo sesto album in studio, dimostrando ancora una volta di essere un artista di riferimento. La performance di sabato 10 luglio è infatti parte del DUST ALBUM TOUR, il suo nuovo spettacolo dal vivo che ha già affascinato migliaia di ascoltatori di ogni parte d’Europa.

Con il recentissimo disco in studio, ELLEN ALLIEN spazza via del tutto le nuvole dark sperimentali di Sool e torna alla forma canzone di Berlinette. In Dust ci sono più brani cantati del solito, qualche concessione al jazz di Huibuh, alla new wave di You e Sun The Rain e alla psichedelia in Flashy Flashy, il tutto sorretto da una solida base di techno tedesca. La sua performance al Clorophilla si propone come uno dei veri eventi dell’estate da ballare, pronto ad infiammare la dancefloor con il suo set dalla forte matrice techno, ipnotico e ossessivo.

La data del 10 luglio rappresenta una nuova tappa delle sua eccezionale carriera, per una serata che vedrà protagonisti anche Mr Don, Skizzo, Sayan e Tomy P.

10 luglio
ELLEN ALLIEN
Dust Album Tour
Dear Friend Mr. Don + Skizzo + Sayan + Tomy P