segnalazione serata "365 racconti per un amore a 365 gradi" Parole di Ester Mistò, Immagini di Manusch Badaracco 14 luglio ma Buon Giorno, ho il piacere di segnalare la serata -apertivo "365 racconti per un amore a 365 gradi" 14 luglio 2010 c/o Marrakech Cafè, Milano.

07/set/2010 17.32.17 rosaspinto Contatta l'autore

Buon Giorno,

Ancora una volta l´amore carnale, la passione e la sensualità sono protagonisti di una serata targata RosaSpinto pensata e realizzata in collaborazione con SIC Aperitif, l´appuntamento del mercoledì del Marrakech Cafè.

Umori e sentimenti prendono consistenza sotto forma di racconti grazie a Ester Mistò e di quadri direttamente dal pennello di Manusch Badaracco.
L´evento infatti ruota attorno al reading di alcuni brani tratti da "365 racconti erotici per un anno" AAVV a cura di Franco Forte, Delos Books, un´antologia  erotica che non ha eguali e al finissage della mostra personale di Manush iniziata mercoledì 30 giugno.

Ester Mistò (www.estermisto.it) in un anno e mezzo ha già pubblicato 6 libri: 3 testi teatrali (il dramma contemporaneo "Un pugno di fiori blu"; il dramma  storico premiato con un Diploma di Merito al concorso nazionale Lago Gerundo, edizione 2009 "Sipario su personaggio noto. Le Ombre di Don Abbondio" e il burlesque noir "Dalle 8 alle 5. Ogni riferimento a fatti luoghi e persone è puramente casuale"), due antologie di racconti di autori vari ("Ti parlerò di me..." e "365 racconti erotici per un anno") e ha curato il Catalogo d´Arte "Biennale di Pero - IV Edizione", contenente le opere dei quasi 200 artisti contemporanei  italiani ed internazionali che hanno partecipato all´ultima edizione della kermesse.

Alle pareti si potranno ammirare, per l´ultimo giorno in esposizione al Marrakech Cafè, i quadri della giovane e talentuosa pittrice italo-iraniana Manusch Badaracco, che ama esprimersi dipingendo e manipolando la realtà.
La sua primaria ispirazione sono le persone e i piccoli gesti quotidiani come un ragazzo che fotografa una ragazza in difficoltà, un gruppo di amici che bevono il sangue di essere umano come se fossero all´happy hour, ritratto impietoso della società contemporanea.

Colonna sonora della serata a cura: dj lo Zelmo

RosaSpinto è lieta di invitarvi all´evento il 14 luglio 2010 h.19-23,
in collaborazione con SIC Aperitif c/o Marrakech Cafè (www.marrakech-cafè.com).

Gradita la prenotazione, Happy Hour euro 6

Rosaspinto SIC Apertif c/o Marrakech Cafè
direzione artistica e ufficio stampa via Panfilo Castaldi 37, Milano
www.rosaspinto.it info@rosaspinto.it tel: 3338864490 www.marrakech-cafè.com