SITO ESATTO AMMESSI ALLA FINALE

SITO ESATTO AMMESSI ALLA FINALE ERRORE INDIRIZZO SITO www.festivaldelladriatico.com SCUSATE IL DISTURBO 15° FESTIVAL DELLADRIATICO VOCI NUOVE PREMIO ALEX BARONI ----- Original Message ----- From: festivaldelladriatico@tele2.it To: Rai 3 Marche Sent: Sunday, July 11, 2010 1:20 PM Subject: AMMESSI ALLA FINALE cominicato del 11/07/2010 SI POSSONO ASCOLTARE TUTTE LE CANZONI INEDITE FINALISTE DEL FESTIVAL E DARE LA PROPRIA PREFERENZA SUL SITO www.festivaldelladriatico.com (votazione gratuita) LISTA AMMESSI ALLA FINALE DEL 18 LUGLIO A S. BENEDETTO DEL TRONTO, ROTONDA GIORGINI, INGRESSO LIBERO CON DIVERSI OSPITI; LA SERATA SARA' MANDATA IN ONDA IN UN CIRCUITO DI CIRCA 140 TV LISTA AMMESSI in ordine alfabetico CATEGORIA INEDITI: 6 anzichè i 5 previsti causa un parimerito CARLO DI FABBIO FRANCESCA E GIORGIO DUO FRANCESCO VILLANI LETY BLA' LORIS PIZII MARTA CATEGORIA GRUPPI MOON BAND QUIEN SABE CATEGORIA INTERPRETI COVER 4 anzichè i 3 previsti causa un parimerito ALEXANDRA FEDERICA GRETA GALIE' TIZIANA SCIPI CATEGORIA GIOVANISSIMI GIADA IRENE VITALI LUCY P.S. per le emittenti radiofoniche che volessero mandare in onda le canzoni inedite in anteprima, possono farne esplicita richiesta a questo indirizzo mail

11/lug/2010 13.32.48 Festival dell'Adriatico Voci Nuove premio Alex Bar Contatta l'autore

ERRORE INDIRIZZO SITO www.festivaldelladriatico.com
SCUSATE IL DISTURBO
15° FESTIVAL DELLADRIATICO VOCI NUOVE PREMIO ALEX BARONI

----- Original Message -----
Sent: Sunday, July 11, 2010 1:20 PM
Subject: AMMESSI ALLA FINALE

cominicato del 11/07/2010

SI POSSONO ASCOLTARE TUTTE LE CANZONI INEDITE FINALISTE DEL FESTIVAL E DARE LA PROPRIA PREFERENZA SUL SITO www.festivaldelladriatico.com (votazione gratuita)

LA SERATA SARA' MANDATA IN ONDA IN UN CIRCUITO DI CIRCA 140 TV

GIADA

IRENE VITALI

LUCY

P.S. per le emittenti radiofoniche che volessero mandare in onda le canzoni inedite in anteprima, possono farne esplicita richiesta a questo indirizzo mail