MARCO PAOLINI E LUCA BASSANESE ALLA "FESTA PER L’ACQUA"

MARCO PAOLINI E LUCA BASSANESE ALLA "FESTA PER L'ACQUA" COMUNICATO STAMPA B u e n a o n d a E d i z i o n i MARCO PAOLINI E LUCA BASSANESE IL 12 LUGLIO ALLA "FESTA PER L'ACQUA" PRESSO IL "PARCO DELLA PACE" Vi segnaliamo questo importante evento che avrà luogo Lunedì 12 luglio al nuovo Parco della Pace sito in via S. Antonino a Vicenza, dove sul palco si esibiranno per la Festa dell'acqua Luca BAssanese e Marco Paolini.

12/lug/2010 10.50.39 Buenaonda Contatta l'autore

B u e n a o n d a   E d i z i o n i

MARCO PAOLINI E LUCA BASSANESE IL 12 LUGLIO ALLA "FESTA PER L’ACQUA" PRESSO IL "PARCO DELLA PACE"

Vi segnaliamo questo importante evento che avrà luogo Lunedì 12 luglio al nuovo Parco della Pace sito in via S. Antonino a Vicenza, dove sul palco si esibiranno per la Festa dell’acqua Luca BAssanese e Marco Paolini.

A organizzare l’iniziativa è il Forum Acqua Bene Comune di Vicenza che, in questi mesi, ha visto tante realtà cittadine lavorare insieme per la difesa di un bene comune. Tema della serata, infatti, sarà l’acqua.

Ancora una volta Vicenza potrà godere della presenza gratuita di Luca Bassanese e di Marco Paolini che, dal palco, regaleranno i propri spettacoli alla cittadinanza.

In particolare, Marco Paolini porterà in scena il suo nuovo spettacolo“Bisogna [La pellagra via sms]” mentre Luca BAssanese per l'occasione interpreterà alcuni nuovi brani dal suo album di prossima uscita dal titolo "Il Futuro del Mondo" tra cui il brano "L'acqua in bottiglia" che si può ascoltare in anteprima sul sito
www.acquabenecomune.org

.