Cancellate anche le due date sarde dello showLoretta Goggi S.P.A. (Solo Per Amore )

Cancellate anche le due date sarde dello showLoretta Goggi S.P.A. (Solo Per Amore) In seguito al grave furto subito il 9 luglio scorso a Termoli dal tour service, di importanti servizi audio-luci, scenografie e costumi, la società produttrice, la Prima Show S.p.a, ha reso noto che alcune date del tour estivo 2010 dello spettacolo teatrale Loretta Goggi S.P.A. (Solo Per Amore) diretto da Gianni Brezza, sono state annullate.

16/lug/2010 19.41.33 ARPress Contatta l'autore

In seguito al grave furto subito il 9 luglio scorso a Termoli dal tour service, di importanti servizi audio-luci, scenografie e costumi, la società produttrice, la Prima Show S.p.a, ha reso noto che alcune date del tour estivo 2010 dello spettacolo teatrale Loretta Goggi S.P.A. (Solo Per Amore ) diretto da Gianni Brezza, sono state annullate. Infatti, come è stata cancellata la data del debutto il 18 luglio a Conversano, saltano anche i due attesi appuntamenti con lo show scritto da Loretta Goggi, Carlo Pistarino, Augusto e Tony Fornari, in programma domenica 8 agosto all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero e il 9 agosto all’Anfiteatro Romano di Cagliari. L’Associazione Culturale “La via del Collegio” di Cagliari, organizzatrice delle due date in Sardegna e inserite nella programmazione della IV Edizione del Festival “La Musica che Gira Intorno 2010” e nel “Festivalguer”, nel ringraziare il pubblico per la fedeltà accordata informa che biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati integralmente al Box Office a partire dal 21 luglio, oppure si potrà richiedere di commutarli con biglietti per i concerti di Francesco Renga o per il musical Aladin. Per informazioni: Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; Sassari: Messaggerie Sarde, Piazza Castello 11, tel. 079 230028; Ticketok Via Tempio 65, tel. 0792822015 Alghero: Discofever, Largo S. Francesco 15, tel. 079 9731057; Macomer: Logozzo Via Puglia 1, tel. 0785747196 Vendite Online: www.ticketone.it - www.greenticket.it - www.boxol.it Infoline tel. 070 657428, mail: info@boxofficesardegna.it Ass. La via del Collegio Via del Collegio, 4 09124 Cagliari Tel. 070 3110127 e mail la.viadelcollegio@libero.it Ufficio stampa Antonio Rombi cell. 392 4650 631 e mail: ant.rombi@gmail.com e mail: antorombi@tiscali.it