Emozioni Visive 2010

All'inaugurazione, che si terrà giovedì 22 luglio alle ore 17.00, sarà presente l'attrice Daniela Poggi quest'anno madrina dell'evento.

17/lug/2010 10.35.05 Ass. Culturale Real Dreams Contatta l'autore

“Emozioni visive” terza edizione a Tuscania dal 22 al 25 luglio

Un’immersione nella pittura, nella fotografica, nella scultura e nel cinema.

Dal 22 al 25 luglio appuntamento con “Emozioni visive” terza edizione, un evento organizzato dall’Associazione culturale Real Dreams di Tuscania (VT) con il patrocinio della Provincia di Viterbo e del Comune di Tuscania, dedicato alla pittura, alla fotografia, alla scultura e al cinema.

La manifestazione si svolgerà lungo Via dei Priori in Tuscania ( VT ), la caratteristica via degli artigiani e degli artisti nel centro storico del paese. All’inaugurazione, che si terrà giovedì 22 luglio alle ore 17.00, sarà presente l’attrice Daniela Poggi quest’anno madrina dell’evento.

La mostra sarà aperta dal 22 al 25 luglio, tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 23.00.

Per la pittura esporranno :

Filomena Lippi

Norma Lippi

Ludmilla Filippova

Giovanna Moretti

Valentina Poeta

Antonella Sperati

Per la fotografia esporranno :

Cristiano Cardone

Flavio Francescangeli

Cristina Paesani

Per la scultura esporrà :

Adalberto Maccarri

L’evento prevede anche proiezioni di cortometraggi di giovani autori e produzioni indipendenti, in collaborazione con il  Festival Filoteo Alberini di Orte (VT).

Inoltre sarà presente l’associazione Rifugio Speranza di Tuscania (VT) con la quale collaboriamo per raccogliere fondi per il mantenimento dei cani del canile che loro seguono, con un'esposizione di fotografie di Claudia Mattei, degli esemplari attualmente tenuti nel canile.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito :

www.realdreamsproductions.com

o scriveteci a :

info@realdreamsproductions.com

Associazione culturale Real Dreams

Via della Libertà 17

01017 Tuscania (VT)

CF : 90084310565

Ass.Culturale Real Dreams
via della Libertà 17
01017 Tuscania (VT)

www.realdreamsproductions.com
www.myspace.com/realdreams76

Legge 675/96: Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da segnalazioni o da elenchi e servizi di pubblico dominio, pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori. Secondo quanto previsto dall'art.13 della legge, in qualsiasi momento, potrete chiedere di essere cancellati dalla nostra mailing list inviando un'e-mail all'indirizzo info@realdreamsproductions.com con oggetto "cancella".