MOMENTI D'AUTORE ATTO II - ARENA DEL MARE DI ACCIAROLI

MOMENTI D'AUTORE ATTO II - ARENA DEL MARE DI ACCIAROLI AGOSTO 2010 - ARENA DEL MARE DI ACCIAROLI … SE TANTO MI DA TANTO… presenta "MOMENTI D'AUTORE" atto II Definito il cartellone della Rassegna: tra i numerosi artisti che calcheranno la scena dell'Arena vi sono Giobbe Covatta, Simone Schettino e Gigi e Ross.

20/lug/2010 18.15.06 MOMENTI D'AUTORE ATTO II - ARENA DEL MARE DI ACCIA Contatta l'autore

AGOSTO 2010 - ARENA DEL MARE DI ACCIAROLI

… SE TANTO MI DA TANTO…

“MOMENTI D’AUTORE”

atto II

Definito il cartellone della Rassegna: tra i numerosi artisti che calcheranno la scena dell’Arena vi sono Giobbe Covatta, Simone Schettino e Gigi e Ross.

Acciaroli �“ Pollica.  Momenti D'Autore nella splendida cornice del nuovo porticciolo turistico di Acciaroli. L'idea è nata lo scorso anno da Michele Toriello e Piero Pacifico. Il progetto culturale e artistico prende le mosse dal paesaggio incantevole e dalle spiagge del Comune di Pollica (Acciaroli, Pioppi) che ancora una volta ottiene la “Bandiera blu”, quest’anno la prima della classifica Nazionale. Definito il cartellone della Rassegna, spiccano i nomi di Giobbe Covatta, Simone Schettino e il Duo Gigi e Ross, il ballerino Vincenzo Capezzuto, il concertista Giovanni Paracuollo. La partecipazione di Giobbe Covatta, in esclusiva per l’intera Provincia di Salerno, è stata definita da pochi giorni, con grande soddisfazione da parte degli organizzatori. GIOBBE COVATTA porterà in scena, MERCOLEDI 11 AGOSTO, il suo Spettacolo Teatrale più divertente denominato “RECITAL”.

Il 15 AGOSTO, si esibirà con il suo ultimo spettacolo in teatrale, SIMONE SCHETTINO.

Ma gli appuntamenti di MOMENTI D’AUTORE sono davvero tanti. Rappresentazioni teatrali anche per i più piccoli, concerti strumentali ad opera di musicisti di spessore nazionale come il M° Giovanni Paracuollo, Spettacoli di Danza e Luminari del Live Music come NUVIO, Partners di eccezione come il Centro Studi Hemera e la NUCT (Nuova Scuola Internazionale del Cinema).

Quasi 2 settimane di programmazione per quella che, seppure giovane, è diventata già la cornice artistica/culturale più seguita dell’intera costa salernitana.

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!