Prosegue la prevendita per il musical Aladin

20/lug/2010 18.45.44 ARPress Contatta l'autore

Le notti arabe, il mistero e la magia dei profumi d’oriente scanditi in musica. E’ la straordinaria rilettura di un’avvincente favola esotica il musical “Aladin” di Stefano D’Orazio che arriva in Sardegna e riserva due date del tour estivo al pubblico isolano. Il primo appuntamento con lo spettacolo prodotto da Nausicaa con le musiche realizzate dai Pooh (Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian), è in programma mercoledì 18 agosto, alle ore 21,30 all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero. Dopo l’appuntamento nella città del corallo “Aladin” - interpretato da Manuel Frattini, Roberto Ciufoli, Valentina Spalletta e un cast di attori ballerini diretti da Fabrizio Angelini - replica giovedì 19 agosto alle ore 21,30 all’Anfiteatro Romano di Cagliari. Le recite inserite nel calendario della IV Edizione del Festival “La Musica che Gira Intorno 2010” e del “Festivalguer”, sono organizzate dall’Associazione Culturale “La via del Collegio” di Cagliari con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura dei Comuni di Cagliari e Alghero, e degli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Spettacolo e Turismo della Regione Autonoma Sardegna. A meno di un mese dal debutto nell’isola continua a gran ritmo la prevendita e sono ancora disponibili biglietti in ogni ordine di posti: per lo spettacolo all’Anfiteatro Maria Pia di Alghero platea 30 euro, tribuna 20 euro (compresi i diritti di prevendita) per la serata all’Anfiteatro Romano di Cagliari: platea 35 euro, secondo anello numerato 25 euro, anelli non numerati 22 euro. Info prevendita: Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; Sassari: Messaggerie Sarde, Piazza Castello 11, tel. 079 230028; Ticketok Via Tempio 65, tel. 0792822015 Alghero: Discofever, Largo S. Francesco 15, tel. 079 9731057; Macomer: Logozzo Via Puglia 1, tel. 0785747196 Vendite Online: www.ticketone.it - www.greenticket.it - www.boxol.it Infoline tel. 070 657428, mail: info@boxofficesardegna.it Ass. La via del Collegio Via del Collegio, 4 09124 Cagliari Tel. 070 3110127 e mail la.viadelcollegio@libero.it web: www.laviadelcollegio.com Ufficio stampa Antonio Rombi cell. 392 4650 631 e mail: ant.rombi@gmail.com e mail: antorombi@tiscali.it