Bassanese RAI Roma e Cesenatico

Bassanese RAI Roma e Cesenatico COMUNICATO STAMPA B u e n a o n d a E d i z i o n i Luca BAssanese ha aperto ieri con la canzone "L'acqua in bottiglia" la manifestazione nazionale per la consegna di 1.400.000 firme per l'acqua pubblica in Piazza Navona a Roma.

20/lug/2010 23.59.18 Buenaonda Contatta l'autore

B u e n a o n d a   E d i z i o n i

Luca BAssanese ha aperto ieri con la canzone "L'acqua in bottiglia" la manifestazione nazionale per la consegna di 1.400.000 firme per l'acqua pubblica in  Piazza Navona a Roma. Manifestazione che ha dato il via alla campagna nazionale per il referendum sull'acqua pubblica. Assieme a Luca erano presenti il portavoce dei forum  dell'acqua Marco Bersani,  padre Alex  Zanotelli e alcuni rappresentanti delle associazioni e dei comitati territoriali.

Ulteriori info e stampa su:
TG TRE Rai Nazionale (edizione delle 19.00)
RaiNews 24
TG5 Mediaset
(edizione delle 20.00)

su you tube sono già presenti vari video

Giovedi 21 Luglio

TACCUINO ITALIANO - RADIO RAI

LUCA BASSANESE  ai microfoni di RADIO RAI

Presenta in anteprima:
"IL FUTURO DEL MONDO"

conduce la trasmissione: BEPPE VOTA

L U C A   B A S S A N E S E

mercoledi 21 luglio a Cesenatico

Luca BAssanese all'interno del Campo Scuola organizzato dall'Ass. Veneta per l'Idrocefalo e la Spina Bifida presenta "Il Futuro del Mondo" in: "Ascolto" con l'Autore

In un'epoca dove tutto scorre veloce e la musica viene utilizzata come sottofondo negli ascensori e nei centri commerciali, fermarsi in gruppo ad ascoltare un CD può sembrare qualcosa di sovversivo...ma a noi piace utiizzare mezzi dalla dimensione umana come l'Ascolto collettivo, che diviene veicolo di emozioni, sensazioni e sentimenti...dedicando tempo al tempo si percorre l'unica via all'Ascolto degli altri e all'Ascolto di se stessi.

Durante l'incontro si ascolterà in gruppo il nuovo racconto musicale dal titolo "Il Futuro del Mondo",alla fine si aprirà un dibattito pubblico in presenza dell'autore

L'"Ascolto" con l'Autore di Cesenatico è organizzato da L’associazione A.V.I.S.B. (Associazione Veneta per l’Idrocefalo)

All Events: www.lucabassanese.com

ARTIST: