24 luglio :: NAFOURA - BOB SINCLAIR @ Castellaneta Marina (TA)

22/lug/2010 12.03.13 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE


SABATO 24 LUGLIO
BOB SINCLAIR
@
NAFOURA



Dietro il nome di BOB SINCLAIR, ora sinonimo di grandi hit, c’è il DJ/ producer nato nel '69, Christophe aka Chris The French Kiss. Oggi le sue pubblicazioni sono una certezza di successo, per una carriera ormai ai massimi livelli mondiali. Bob Sinclair arriva al Nafoura per una serata dalle altissime aspettative, un vero evento sociale e musicale per un ampissimo pubblico etusiasta.

Al di fuori delle mode e delle tendenze, Bob Sinclar ha ricostruito il suo mondo attraverso il prisma del raggae “old school”. Il risultato ha portato ad un nuovo album, Best Of Version Kingston, eccitante e originale, geniale e melodico, dalle vibrazioni contagiose. Il repertorio, totalmente rivisitato in una nuova chiave solare, assume una freschezza estiva, un suono “feel good” impareggiabile.

Per il primo brano di questo disco, Bob Sinclar si affianca a Shaggy, uno degli artisti giamaicani più talentuosi della sua epoca, così come il Duo Sahara, per l’inebriante singolo solare e radiofonico I Wanna!


In allegato la biografia dell’artista


24 luglio
BOB SINCLAIR
@
NAFOURA
C.da Chiulli - Masseria D'Anela
s.p. Castellaneta - Castellaneta M.
74011 -
info: 329.34.87.846

Ufficio Stampa
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328.4548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl