[CS-Barghi] Nicola Barghi - The New ITALIAN BRITPOP TOUR in LONDON

27 JULY @ THE ABBEY - 124 KentishTown Road, NW19QB 30 JULY @ CAVENDISH ARMS - 128 Hartington Road, Stockwell, SW82HJ 31 JULY @ BULL AND GATE - 389 KentishTown Road, NW19QB 1 AUGUST @ NEW CROSS INN - 323 New Cross Road, SE14 6AS 3 AUGUST @ THE LIBRARY - 235 Upper street, Islington, N1 1RU Sottolineo con grande soddisfazione che abbiamo potuto realizzare questo secondo tour anche grazie al supporto di diversi Sponsor che credono nella qualità del progetto musicale di Nicola.

25/lug/2010 13.13.20 Nicola Barghi Contatta l'autore

Visualizza come presentazione Visualizza come presentazione Salva tutte le foto Salva tutte le foto Salvare tutte le foto contemporaneamente? Informazioni
Le immagini rimangono disponibili in linea per 30 giorni

NICOLA BARGHI NEWSLETTER - 25 LUGLIO 2010
___________________________________

THE NEW ITALIAN BRITPOP TOUR in LONDON
Una nuova onda dell'Italian BritPop si prepara a scendere su Londra.

E' con immenso piacere ed entusiasmo che vi invitiamo alla seconda tappa del TOUR di Nicola nella capitale britannica.

Con il primo tour della scorsa primavera il gruppo aveva avuto modo di conoscere una diversa realtà nella quale il pubblico, sempre molto attento cerca una forte sintonia con i musicisti confermando la fama della città come centro del fermento musicale mondiale
.
Diversi promoters inglesi incuriositi dall' "Italian Britpop", neologismo coniato per definire lo stile di Nicola, gli avevano procurato gli spazi dove suonare lo scorso maggio riconfermandoli anche per questo ritorno dato l'ottimo riscontro avuto con le prime esibizioni.

Stiamo cercando di creare un gruppo di fan a Londra che ci seguano e ci supportino, sia fisicamente che con il cuore, durante i nostri concerti.
Di seguito vi segnaliamo le date e vi invitiamo a coinvolgere i vostri amici che vivono a Londra o magari a seguirci tutti lassù... sarebbe stupendo.

27 JULY @ THE ABBEY - 124 KentishTown Road, NW19QB
30 JULY @ CAVENDISH ARMS - 128 Hartington Road, Stockwell, SW82HJ
31 JULY @ BULL AND GATE - 389 KentishTown Road, NW19QB
1 AUGUST @ NEW CROSS INN - 323 New Cross Road, SE14 6AS
3 AUGUST @ THE LIBRARY - 235 Upper street, Islington, N1 1RU

Sottolineo con grande soddisfazione che abbiamo potuto realizzare questo secondo tour anche grazie al supporto di diversi Sponsor che credono nella qualità del progetto musicale di Nicola.
Vogliamo nominarli soprattutto per ringraziarli di cuore del loro sostegno e della loro fiducia che ci vengono da persone che sono prima di tutto degli amici. L'investimento pubblicitario e il ritorno d'immagine sono secondi in linea d'importanza rispetto al desiderio di dare sostegno ad un valido artista italiano che possa degnamente rappresentare la creatività e lo stile italiano miscelandolo allo stile tipicamente British in modo da unire le due forti vene musicali.

Un ringraziamento sentito e spontaneo va quindi agli amici Antonio Rossi (per il suo amore per l'Arte), Cristiano Sacchi e il Bootleg Recording Studio musicale di Roma, Everland 'Creative Projects' per il sostegno organizzativo, Marco Finocchi della FuturePlan (noleggio auto a lungo termine), PrintEvolution (stampa serigrafica e digitale di volantini e gadget pubblicitari):
Cristiano Sacchi e il suo Bootleg Recording Studio di Roma
Creative Projects
per il sostegno organizzativo
Noleggio auto a lungo termine
Ponsacco (PI)
Stampa serigrafica e digitale di volantini e gadget pubblicitari
Ponsacco (PI)

Di seguito la recensione dell'Agenzia londinese "ClubFandango":
<<Nicola Barghi is a tuscany born songwriter who loves the british sound. He named his tour “Italian Britpop” because his music is a mix between English sound and Italian lyrics. The new album “Sunny Day” is out in may and available on ITunes with the Carosello Records in Milan is the mix of his rock soul and his latin heart. The band are now coming back to London for the second time to join their fans and achieve success in the music capital. The band is formed by Nicola Barghi, Ettore Zucchet, Paul Market and Michele Amato.>>

La band è la stessa del tour di Maggio:
Michele Amato - Drums
Paul Market - Bass
Ettore Zucchet - Guitar and Voice
Nicola Barghi - Voice and Guitar

Un abbraccio a tutti e vi aspettiamo a Londra.

Barbara
Uff. Stampa Nicola Barghi
Cell. 328.4176936

________________________________________________________________________________________________