26 e 27 Agosto 2010, il Festival di Ostia

26 e 27 Agosto 2010, il Festival di Ostia Il Festival di Ostia 2010 - ad 1 mese dalla semi finale del 26 Agosto a Piazza Santa Monica ad Ostia, ecco finalmente i nomi di tutti gli sfidanti che concorreranno al titolo di miglior cantante interprete del più famoso concorso canoro dell'estate romana.

27/lug/2010 18.28.03 Elisa Palchetti Contatta l'autore

Il Festival di Ostia 2010 - ad 1 mese dalla semi finale del 26 Agosto a Piazza Santa Monica ad Ostia, ecco finalmente i nomi di tutti gli sfidanti che concorreranno al titolo di miglior cantante interprete del più famoso concorso canoro dell'estate romana.

Claudio Iemme, Chiara di Cosimo, Marco Pesce, Alessandra Volta, Michela Coci, Valerio Ceccarelli, Antonella Mazzarese, Francesca Capriotti, Michela Capriotti, Alessandro Fabi, Silvia Pironi, Alessandro Concas, Mauro Pilone, Danilele De Renzi, Sicolo Geniale, Francesca Giacinti, Federica Neri, Chiara Filippelli, Sonia Cristofori, Silvia Oliva, Simona Grazzini, Alessandro Semproni, Paola Ruggeri, Laura Forcella, Elisabetta Bussoletti, Antonio Caputo, Monia di Giovanni.

L'invito è per tutti di seguirci fino alla serata finale il 27 Agosto e scoprire insieme tutte le sorprese di questa edizione, non ultima la possibilità di dichiarare le vostre preferenze attraverso il sito ufficiale della manifestazione www.festivaldiostia.it

Scriveteci una mail a festivaldiostia@yahoo.it e sostenete gli artisti del Festival di Ostia 2010!