31 luglio :: MISS KITTIN @ Clorophilla (Castellaneta Marina)

28/lug/2010 10.49.53 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 31 LUGLIO
KITTIN RÈPUBLIQUE
MISS KITTIN
vs
Skizzo
@
Clorophilla

KITTIN RÈPUBLIQUE nasce da un’idea della regina dell’elektro internazionale, la mitica MISS KITTIN, che, una volta trasferitasi a Parigi ha creato un evento speciale per i club in cui si esibiva. L’idea “République” è quella di invitare un ospite e condividere la serata con lei, dandogli la possibilità di esprimere se stesso nel miglior posto possibile e allo stesso tempo dare ai clubbers la possibilità di scoprire l'artista divertendosi in un ambiente nuovo.

L'idea è dunque quella di dividere il tempo a metà con l’ospite, e per la serata al CLOROPHILLA Miss Kittin si alternerà ogni ora alla consolle con Skizzo. L’autrice dell’album Two comincerà a mezzanotte, Skizzo continuerà all’1, poi lei riprenderà alle 2 e così via fino alla chiusura, in modo che ciascuno degli artisti possa essere coinvolto all'inizio, nell’ora principale e alla fine.

Un’idea che da subito ha entusiasmato enormemente i clubbers, ma anche un evento nel quale la stessa Miss Kittin viene coinvolta come ascoltatrice in un vero e proprio scambio artistico. Una soluzione divertente ma anche molto stimolante, dove ogni ora la dj si trova a dover proseguire ciò che l’ospite sta suonando e viceversa.

L’idea di RÈPUBLIQUE ha spinto Miss Kittin a esportare questo concetto in tutto il mondo dopo il live tour con The Hacker, un’esperienza per lei nuova ed eccitante, qualcosa per tornare alle origini, dove tutti si divertono insieme e vivono una esperienza indimenticabile.

In allegato la biografia degli artisti

31 luglio
MISS KITTIN
vs