SAVE THE DATE : ETHNOS XVI - SETTEMBRE E OTTOBRE 2010

SAVE THE DATE: ETHNOS XVI - SETTEMBRE E OTTOBRE 2010 NOTA STAMPA ETHNOS settembre e ottobre 2010 La XVI edizione del festival Ethnos si articola quest'anno con un doppio appuntamento senza perdere la caretteristica di avere location diversificate che interessino i Comuni Vesuviani e la città di Napoli.

29/lug/2010 17.37.04 Contatti Adiluca Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
NOTA STAMPA
 
 
ETHNOS
settembre e ottobre 2010
 
 
 
La XVI edizione del festival Ethnos si  articola quest’anno con un doppio appuntamento senza perdere la caretteristica di avere location diversificate che interessino i Comuni Vesuviani e la città di Napoli. 
 
Dal 10 al 12 ottobre spettacoli, incontri e convegni nei Paesi Vesuviani. In autunno l'atteso e ben noto festival si trasferisce a Napoli.  Il tema della sedicesima edizione di  EThnos è l’ incontro tra  popoli migranti e culture popolari dell’Italia.
 
In sedici edizioni Ethnos ha portato a Napoli e in Campania centinaia di artisti di successo internazionale, ha scovato e lanciato musicisti emergenti diventati poi grandi autori e interpreti da palcoscenico musicale mondiale.  Ha contribuito alla trasformazione della fruizione e del gusto musicale.  
 
 Ethnos è organizzato da La Bazzarra con la direzione artistica di Gigi Di Luca in collaborazione con:

        Forum Internazionale delle Culture 
        Assessorato alle Pari Opportunità e Turismo del Comune di Napoli
        Comuni Vesuviani.


--
Ufficio Stampa
STUDIO AdL COMUNICAZIONE
Anna Maria Di Luca
3392399775
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl