Operafestival: ultimi appuntamenti all'Abbazia di San Galgano, 6 agosto concerto dei Carmina Burana di C.Orff, 7 agosto concerto de Le Stagioni di A. Vivaldi Buongiorno, in allegato i comunicati stampa relativi agli ultimi due appuntamenti di OperaFestival all'Abbazia di San Galgano, il concerto dei Carmina Burana di C. Orff il 6 agosto 2010 e il concerto de Le Stagioni di A. Vivaldi il 7 agosto.

08/mar/2010 12.14.00 OperaFestival Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato i comunicati stampa relativi agli ultimi due appuntamenti di OperaFestival all'Abbazia di San Galgano, il concerto dei Carmina Burana di C. Orff il 6 agosto 2010 e il concerto de Le Stagioni di A. Vivaldi il 7 agosto.

Ringraziandovi per l'attenzione, porgo cordiali saluti, Mariangela Gabriele

Ufficio Stampa OperaFestival