comunicato stampa - Maveda presenta: OGGI PAGO IO conduce Davide Mengacci

comunicato stampa - Maveda presenta: OGGI PAGO IO conduce Davide Mengacci Maveda presenta "OGGI PAGO IO" conduce DAVIDE MENGACCI Maveda è lieta di invitarvi al grande evento di sabato 7 agosto: il conduttore tv Davide Mengacci, sarà protagonista di un nuovo e divertentissimo quiz a premi che si terrà al centro commerciale "la corte lombarda" di Bellinzago alle ore 21.30.

03/ago/2010 15.15.02 Maveda srl Contatta l'autore

Maveda presenta “OGGI PAGO IO" conduce  DAVIDE MENGACCI

Maveda è lieta di invitarvi al  grande evento di sabato 7 agosto: il conduttore tv Davide Mengacci, sarà protagonista di un nuovo e divertentissimo quiz a premi che si terrà al centro commerciale “la corte lombarda” di Bellinzago alle ore 21.30.

OGGI PAGO IO  uno spettacolo esilarante espressamente ideato per il grande pubblico, che coinvolgerà chiunque voglia partecipare ad una divertente disputa su argomenti di gastronomia e gossip.
Il fortunato vincitore riceverà fantastici premi  e non mancheranno simpatici gadget e colpi di scena per tutti i concorrenti.

Al termine, il popolare conduttore sarà a disposizione di tutto il suo pubblico per foto ed autografi.

Ida Bartoli

Maveda Srl