GIOIOSA MAREA: ECCO I FINALISTI DEL FESTIVAL “VOCI DAL MARE"

04/ago/2010 09.42.52 dragonflyeventi Contatta l'autore

GIOIOSA MAREA: ECCO I FINALISTI DEL FESTIVAL “VOCI DAL MARE”

La commissione artistica del Festival “Voci dal Mare” - seconda edizione - ha selezionato i 12 artisti finalisti che si esibiranno a Gioiosa Marea il 20 agosto sul palco di Piazza Cavour alla presenza del presidente di giuria M° Leonardo De Amicis ed all'ospite, dall'ultima edizione di Amici, Enrico Nigiotti.

Il palinsesto sarà arricchito dall'esibizione del talento Alberto Urso che tanto successo ha riscosso al programma RAI “Ti Lascio una canzone” e dalla vincitrice dello scorso anno Maria Puliafito.
Anche quest'anno, a condurre la manifestazione, ci sarà il giornalista Antonio Puglisi.
La direzione artistica dell'evento è di Marco Vito.
I finalisti che si esibiranno il 20 agosto alla seconda edizione del Festival "Voci dal Mare" sono: Adriana e Roberta Prestigiacomo, Alessandra Di Bello, Carmen Esposito , Chiara Paparone, Elisa Di Napoli, Emanuele Laimo, Emilia Masitto, Maria Trio, Marina Saccà, Noemi Pultrone, Ramona Urso e Ylenia Lombardo.

PARTNER
Villaggio Turistico Capo Calavà, Hotel Phenicusa, Conad di Lisciandro, Saver imbarcazioni, Grand Hotel Avalon Sikani.

FESTIVAL VOCI DAL MARE 2010
Evento organizzato dalla Dragonfly di Gioiosa Marea,
Con il Patrocinio del Comune di Gioiosa Marea – Assessorato allo sport, turismo e spettacolo,

Ingresso libero.