Il 15 Agosto a Bellaria Igea Marina inizia con un concerto all'alba

04/ago/2010 12.57.56 Omar Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bellaria ed Igea Marina si stanno preparando, come tutte le altre località della Riviera Romagnola, per festeggiare al meglio il Ferragosto 2010.
I preparativi sono già iniziati da molto tempo e tutti gli alberghi, negozi ed attività si stanno adoperando con i preparativi e gli addobbi per rendere l'atmosfera unica ed indimenticabile.
In effetti tutti gli hotel Bellaria Igea Marina da tempo stanno già offrendo pacchetti su misura per i turisti, altre attività stanno studiando offerte e pacchetti per quel periodo, negozi e parchi si stanno addobbando in maniera consona e i turisti stanno solamente aspettando che arrivi il 15 agosto per iniziare con i festeggiamenti.
La giornata di Ferragosto a Bellaria Igea Marina inizia con un appuntamento degli avvenimenti "Incontri di Mare": un concerto all'alba (Magic Flute Polo Est ore 6:00) dove si potranno trovare musica, cinema, teatro, lirica, veleggiate, mostre, gastronomia, rievocazione storiche, feste, spettacoli e laboratori per bimbi. Questo appuntamento è dedicato al mare, agli abitanti ed alla storia di Bellaria Igea Marina.
La giornata scivolerà via in spiaggia tra un riposino, un bagno, qualche gavettone e terminerà con il Bavaria Beach Party che inizierà alle ore 21:00 presso il Polo Est e terminerà con i fuochi d'artificio di mezzanotte.
Per maggiori Info: Ufficio Turismo telefono 0541 343776 - turismo@comune.bellaria-igea-marina.rn.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl