Il Ferragosto 2010 di Riccione si festeggerà con la musica di Renga

04/ago/2010 18.08.00 Omar Contatta l'autore

Trascorrere il Ferragosto presso un hotel Rimini è sinonimo di divertimento, mare e ........ musica. A Riccione infatti da qualche anno il 14 agosto alcuni volti noti della musica italiana si sono esibiti in concerto, e per il Ferragosto 2010 il cantante che salirà sul palco di Piazzale Roma è il famosissimo Francesco Renga. La data del 14 agosto a Riccione fa parte del Tour di Francesco Renga partito il 21 marzo scorso da Milano per presentare il suo ultimo album "Orchestra e Voce", e che vedrà altre due serate prima di consludersi: il 16 agosto a Palmi (RC) in piazza I Maggio ed il 17 agosto a Campofelice di Roccella (PA) in piazza Garibaldi. Francesco Renga è famoso sia per la sua storia da cantante che per il suo matrimonio con la showgirl Ambra Angiolini da cui ha avuto 2 figli. Il concerto del cantante del 14 agosto a Riccione in piazzale Roma è gratuito ed inizierà alle ore 21.00.