[CS-Barghi] Nicola Barghi - Foto, Video, concerti - Italian Britpop Tour

09/ago/2010 15.19.05 Nicola Barghi Contatta l'autore

NICOLA BARGHI NEWSLETTER - 9 AGOSTO 2010
________________________________________________

VIDEO e FOTO del nuovo tour londinese e nuovi concerti

Buone vacanze a tutti Voi, amici e sostenitori di Nicola Barghi!

Nell’apparente calma agostana accompagnata dal persistente frinire delle cicale cerco di raggiungere chi di Voi dispone comunque di una connessione internet per ragguagliarvi sulle ultime novità e condividere foto e video dell’appena concluso tour londinese.

Sei esibizioni in sette giorni per un’intensa settimana di full immersion nei più conosciuti e rinomati locali di musica live della capitale britannica.

Per chi ha avuto la fortuna di trovarsi lì in quei giorni è superfluo ricordare come alla musica originale di qualsiasi genere e provenienza venga sempre dato un ascolto attento da parte del pubblico a cui si aggiunge la soddisfazione, per Nicola e la sua band, di veder confermato il giudizio positivo e l’apprezzamento da parte degli addetti ai lavori.

Conferme che non possono che alimentare la sempre maggior voglia di ritornare quanto prima a proporsi a questa esigente ma calorosa platea.

In attesa di conferme sia per quanto riguarda questo ritorno sia per le importanti novità nel mercato discografico italiano spero di farvi cosa gradita nel riportare di seguito i link relativi alle foto e ai video di Londra oltreché le prossime date italiane della NoOne Band di questo mese.

A presto e continuate a seguirci con lo stesso affetto ed entusiasmo che avete sin qui dimostrato.

VIDEO:
"Un Po' Più Su" - Live @ Bull & Gate, London - 31 Luglio 2010 - http://www.youtube.com/watch?v=4NPXElo2H6I
"Oggi, Forse" - Live @ Bull & Gate, London - 31 Luglio 2010 - http://www.youtube.com/watch?v=DZZFakscWM4&feature=related
"Reazione Chimica" - Live @ Bull & Gate, London - 31 Luglio 2010 - http://www.youtube.com/watch?v=mzNhifF2FOA&feature=related

FOTO:
By Michele - http://www.facebook.com/album.php?aid=73256&id=1377152534

_______________________________________________________________

Prossimi concerti della NoONE BAND:

14 Agosto @ Villa Dal Borgo - Palaia (PI)
16 Agosto @ Green Night Pub - Lago Trasimeno (PG)
27 Agosto @ Treggiaia Party (PI)
28 Agosto @ Vicchio (FI)