15 agosto :: THE BEATBOX - Beatles Tribute @ MAVU' (Locorotondo, Bari)

13/ago/2010 10.31.02 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

DOMENICA 15 MAGGIO
FLOWER POWER PARTY
THE BEATBOX
Beatles Tribute
@ Mavù, Locorotondo (Bari)

Una serata all’insegna del Flower Power, dove far confluire le suggestioni vintage e le leggendarie sonorità pop della band che ha cambiato i canoni musicali contemporanei. La notte di Ferragosto il MAVU’ presenta un cocktail unico di musica e immagini, proponendo la performance dal vivo dei BEATBOX, l’eccezionale combo che farà rivive le superbe canzoni dei Beatles nella meravigliosa cornice della Valle D’Itria. I Fab Four nella loro versione più autentica per una serata in cui il beat anni ‘60 si incrocia con i coloratissimi abiti di quel periodo ed i semi della cultura hippy continuano a diffondere i loro canoni culturali ed estetici attraverso l’arte e la musica.

Direttamente da Ibiza arriva il Flower Power Party, l'evento più cool e glamour dell'estate. Flower Power è il party revival più ambito di Ibiza, che si tiene ogni mese nella prestigiosa discoteca Pacha, richiamando sull'isola migliaia di persone per le quali l’evento è diventato un must da non perdere. È il revival per eccellenza, con le forme, i colori i profumi e la musica degli anni Sessanta e Settanta.
Per l'occasione, ospiti in esclusiva The Beatbox, tribute band dei Beatles che si esibirà in concerto alle 22.30.

Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei BEATBOX si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournèe americana dei Fab Four.

A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Massimo Gori e Guido Cinelli vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano.
Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.

Subito dopo, il vero party, con atmosfere e ritmi che richiameranno i mitici anni 60' e la cultura Hippy..
La serata prevede inoltre i dj-set di Matthiew, F. Massari, D. Ciciriello, oltre alle Installazioni video a cura di M. Minno

FLOWER POWER PARTY
THE BEATBOX
Beatles Tribute
15 agosto
@ Mavù Domus Dad
Locorotondo (Bari)
Strada Provinciale Locorotondo - Cisternino
Opening: h 21.30
Performance: h 22.30
Info e prenotazioni: 3381937908

Dress Code: Hippy Chic
Ingresso solo lista. Gli interessati possono lasciare nominativo sulla bacheca Facebook dell'evento.

Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 3284548699