Enrico Brignano in Tour

16/ago/2010 14.56.02 Bookingshow Contatta l'autore

L’attore romano, in scena con lo spettacolo “Sono romano ma non è colpa mia”, è in Tour con diverse tappe: 18 Agosto Viareggio alla “Cittadella del Carnevale di Viareggio”, il 20 Agosto a Sabaudia all’”Arena del Mare”, il 24 Agosto a Chieti all’”Arena Civitella” il 25 Agosto a Molfetta presso “Banchina San Domenico” ed infine a Spello il 4 Settembre a “Villa Fidelia”.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 800 58 70 55 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )