C. S. : concerto di Renzo Arbore a Formia, 3 ore di grande musica!

17/ago/2010 10.43.29 Ufficio stampa Un Volto per Estasi Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

TRE ORE DI MUSICA ED EMOZIONI:

CRESCE L'ATTESA A FORMIA PER IL GRANDE CONCERTO DI

RENZO ARBORE L'ORCHESTRA ITALIANA

Fervono i preparativi per la tappa del tour 2010 di Renzo Arbore l'Orchestra Italiana che si svolgerà a Formia (Lt) il 4 settembre in occasione della serata finale di “Un Volto per Estasi 2010”.

Chi si recherà presso il Molo Amerigo Vespucci per il grande evento organizzato da Estasi Profumerie con il contributo del Comune di Formia e la collaborazione del centro Commerciale naturale di Formia, assisterà ad un indimenticabile show di tre ore, come è nella natura del geniale artista di Molfetta.

In apertura di serata ci sarà spazio per la finale del concorso “Un Volto per Estasi 2010”, presentata da Pippo Pelo. Subito dopo il palco sarà tutto per il concerto di Renzo Arbore l'Orchestra Italiana: tre ore dal ritmo intenso e dal divertimento assicurato in compagnia di uno degli artisti italiani più amati di sempre.

L'Orchestra Italiana sta per festeggiare i suoi primi ventanni di attività e in questo tempo è stata applaudita sui palcoscenici di tutto il mondo per come ha saputo esportare e reinterpretare la musica popolare del nostro paese.

Il tour 2010 si caratterizza per una scaletta ancora più frizzante e variegata: oltre agli indimenticabili classici napoletani, i fans dell'Arbore televisivo potrannno riascoltare i tormentoni di tante trasmissioni di successo, da “Cacao meravigliao” a “Ma la notte no”. Il concerto inizierà con gli attesi omaggi al repertorio partenopeo ma durante il lungo live saranno previste dediche a personaggi amatissimi dello spettacolo, attraverso speciali montaggi di sketch e film, da Totò a Murolo alla stessa città di Napoli (con le immagini dei siti paesaggistici più suggestivi). Non mancheranno anche un “saluto” alla grande Gabriella Ferri (con la celebre “Dove Sta Za Zà”) e al mitico Nino Manfredi (ricordato con il brano “Tanto pe' cantà”).

Grazie ad una scaletta articolata in questo modo, l'esibizione di Renzo Arbore l'Orchestra Italiana sarà davvero un concerto sia da ascoltare che da guardare, per farsi rapire dalla travolgente energia che Arbore e i suoi regalano ad ogni canzone.

Una serata imperdibile non solo per l'ottima musica, ma anche per due iniziative speciali che faranno felice il pubblico.

Una quota fissa sul prezzo del biglietto, come noto, verrà devoluto in beneficenza alla Lega del Filo d'Oro; inoltre lo stesso biglietto, valido per assistere allo spettacolo, avrà il valore di un buono acquisto rispendibile nei punti vendita Estasi profumerie nel mese successivo al concerto.

Per tutte le informazioni sul programma e sull'acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale dell'iniziativa www.unvoltoperestasi.it o telefonare ai numeri 389.0251613 o 389.0251753.