Stelle della televisione italiana attese per l’apertura della più grande poker room d'Europa.

18/ago/2010 17.30.51 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Linda Santaguida, Beppe Convertini, Pasquale Laricchia, Cristina Quaranta, Daniele Battaglia e Luca Dorigo saranno solo alcuni dei personaggi della televisione italiana che prenderanno parte sabato 21 agosto presso il Casinò Perla di Nova Gorica all’inaugurazione della nuova poker room. Inoltre, in seguito alla cerimonia inaugurale, parteciperanno al torneo charity il cui montepremi sarà devoluto a favore della divisione slovena dell’Organizzazione “Red Noses - Clowndoctors International”.

 
Presso il Perla, Casinò & Hotel, la struttura che maggiormente rappresenta il format ideato dal Gruppo Hit, il 21 agosto 2010 sarà inaugurata la nuova poker room che posizionerà il Casinò Perla e più in generale la località di Nova Gorica tra le destinazioni di poker più importanti a livello mondiale. In occasione dell’apertura al pubblico che si terrà sabato 21 alle ore 19.30 all’interno della nuova sala situata al 1° piano, parteciperanno alcune stelle della tv italiana, tra cui Linda Santaguida, showgirl e volto femminile dei programmi Rai dedicati ai Mondiali 2010, Beppe Convertini, attore e modello italiano, Pasquale Laricchia, eclettico personaggio opinionista ed ex concorrente dei principali reality della televisione italiana, Cristina Quaranta, showgirl italiana e grande appassionata di poker, Daniele Battaglia, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e figlio di Dodi Battaglia dei Pooh e Luca Dorigo, ex tronista.
 
Al termine della cerimonia tutti gli ospiti vip si sfideranno, assieme ad ulteriori giocatori italiani e sloveni, al torneo charity il cui montepremi complessivo, al quale il gruppo Hit ha già contribuito con 3.500€ iniziali e a cui anche tutti i partecipanti e non solo potranno devolvere liberamente una quota, sarà devoluto alla divisione slovena dell’Organizzazione “Red Noses - Clowndoctors International”.
 
Gruppo Hit
25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl