Comunicato stampa: Giuseppe Benedetto Capozzo - Oasi San Martino - Strada comunale San Martino, Acquaviva delle Fonti (Ba) - Management Yuppi du No profit

19/ago/2010 14.35.03 Yuppi du No profit Contatta l'autore

Questo comunicato √® stato pubblicato pi√Ļ di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

GIUSEPPE BENEDETTO CAPOZZO ALL'OASI SAN MARTINO (ACQUAVIVA DELLE FONTI)

Venerd√¨ 27 agosto, ore 21, INGRESSO LIBERO la prima data ufficiale di Giuseppe Benedetto Capozzo, musicomico e menestrello. Presso l'Oasi San Martino, quello spicchio di Romagna fatto di musica, birra, bruschette e cultura ad Acquaviva delle Fonti (Ba), Strada comunale di San Martino.
Giuseppe Benedetto Capozzo, giovane cantautore pugliese, presenter√† i suoi pezzi migliori all'interno di un vasto repertorio, per lo pi√Ļ inedito, fatto di ballate, lazzi eccentrici e pezzi pi√Ļ intensi che spaziano tra i diversi generi musicali, dal pop al folk al rock con la disinvoltura dello chansonnier d'altri tempi. Da "Jack", pezzo di satira di costume sulla societ√† dell'immagine allo stornello "Perch√© sei brutto", in cui la tristezza per il rifiuto da parte di una fanciulla si trasforma in un sereno e brioso inno alla disarmante sincerit√† dell' amicizia. Dai deliri de "La bolletta del gas" ai pezzi pi√Ļ profondi come "Machete" e "Le patetiche allusioni" fino a "La lingua dei mascheroni", unico pezzo in vernacolo e che rappresenta la cifra della poetica del Capozzo. Pezzi che sono gi√† dei classici per la larga cerchia di estimatori di Giuseppe Benedetto e che conquisteranno certamente il pubblico attento dell'Oasi San Martino.

L'evento √® una produzione Yuppi du No profit, l'ass. cult. di management e booking che a poco meno di un anno dall'inizio delle sue attivit√† pu√≤ vantare tra i suoi artisti nomi di caratura nazionale e internazionale quali Renato Curci e Alma Ros√©, affianco a jazzisti di rilievo e giovani cantautori come Ruso Sala da Barcellona, oltre al gi√† citato Capozzo. L'osmosi culturale tra Sud Italia e resto del mondo √® il leit motiv operazionale della Yuppi du.

Link:

Video di G.B. Capozzo e altri artisti Yuppi du qui:

Come arrivare all'Oasi San Martino:
Visualizzazione ingrandita della mappa

Per approfondimenti e interviste:

Marco Cardetta
Skype: marcocardetta
Mobile: +39-328-3397849

Yuppi du No profit
Address: via G.Cozzoli 1
70023 - Bari (Italy)
 Invito

Ragazzi, ragazze, mamme, papà, bambini e nonni di tutte le età,
con la certezza di farvi cosa gradita, vi invitiamo alla prima, attesissima DATA UFFICIALE del Benedetto di un Giuseppe Capò, all'Oasi San Martino, quello spicchio di Romagna fatto di musica, birra, bruschette e cultura ad Acquaviva delle Fonti.
GIUSEPPE BENEDETTO CAPOZZO, musicomico dall'humour delirante, caleidoscopico, sincero ed evocativo, vi abbraccia e vi invita tutti a passare assieme a lui una serata di fine estate ironica, divertente, briosa e lieta. Venite a passare la sera del vostro compleanno, o anche no, dal Capò. Non potete dirgli di no!

27 agosto 2010 è la data.
Ore 21
Giuseppe Benedetto Capozzo il menestrello.
La Yuppi du No profit il caravanserraglio di gioia, musica ed emozioni.
Voi i protagonisti.

Ingresso libero e gratuito / Free entrance

Video di G.B. Capozzo e altri artisti Yuppi du qui:

Il Capò Sciò by G.B.Capozzo