EvaClemy, stilista Ciociara sbarca in Tuscia

EvaClemy, stilista Ciociara sbarca in Tuscia Sarà una bellissima serata che ci porterà indietro nel tempo, in uno splendido scenario della provincia Viterbese arriva Clemy, la stilista Ciociara che in occasione dell'estate Carbognanese presenterà una speciale collezione di abiti di produzione artigianale.

20/ago/2010 17.52.58 Maurosoft Contatta l'autore

EvaClemySarà una bellissima serata che ci porterà indietro nel tempo, in uno splendido scenario della provincia Viterbese arriva Clemy, la stilista Ciociara che in occasione dell´estate Carbognanese presenterà una speciale collezione di abiti di produzione artigianale.
Sono tutti dei pezzi unici che sapranno catturare di sicuro  l´interesse di quanti verranno ad assistere alla sfilata di moda.
L'occasione è nella migliore tradizione del posto che, organizza l'estate con eventi per tutti i gusti, Cinema, Teatro, Sagre e per finire quest'anno una bella sfilata di moda.

Sarà una speciale serata di moda ciociara, i migliori capi creati dalla emergente EvaClemy che, dopo aver vinto nel 2009 il  PREMIO NAZIONALE  MINERVA MODA come miglior stilista emergente.

La serata sarà condita dalla presenza del duo della Banda del Sorriso ed il presentatore Mauro Lorini  un protagonista della passerella, racconterà la storia degli abiti, della provenienza e parlerà  delle belle modelle ciociare alternando un pezzo di Celentano con il ballo dei ragazzi dell'Hip Hop con Simone Porcu di Aquino.
Vi aspettiamo numerosi