Il Future Style Group di Mondragone bissa al Lido Limpido il grande successo della “Sfilata Moda - Capelli” del 29 luglio scorso.

23/ago/2010 12.00.15 giovanna zevoli Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} @page Section1 {size:419.6pt 21.0cm; mso-page-orientation:landscape; margin:2.0cm 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.45pt; mso-footer-margin:35.45pt; mso-paper-source:7 0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Ad apertura di una infuocata e spumeggiante settimana ferragostana,  il 16 agosto scorso alle 21.00, nella cornice marittima e vacanziera del Lido Limpido (loc. Bagnara) di Pescopagano (Ce) si è svolta un’altra memorabile serata - spettacolo d’intrattenimento e tendenze che ha replicato, a grande richiesta, la Sfilata Moda-Capelli che l’affiatato sodalizio artistico di acconciatori maschili e femminili (composto da Rino Caramanica, Patrizia Romano, Pasquale Mezzo, Antonella Bavosa, Antonio Villano, Franco Afragola, Giuseppe Verolla, Assunta Forte, Giuseppe Buonanno, Barbara Patalano e dal membro più piccolo, nonché mascotte dell’associazione, il giovanissimo Mario Buonanno ) aveva già tenuto il 29 luglio scorso presso la Parrocchia di S. Nicola, a Mondragone.

Per l’ennesima volta, preziosissima si è rivelata la collaborazione di Katia Tagliafierro e il suo atelier “Katia Fashion Sartorie” nell’aver fornito gli abiti, adattati per l’occasione, alle fascinose modelle che hanno sfilato, altresì, con acconciature frizzanti e trucco di mani sapienti in un vorticoso giro di esibizioni sottolineando la maestria e la sapiente cura dei dettagli del team degli organizzatori, il quale non ha lasciato nulla al caso se non la propria creatività da professionisti veri che ha consentito ai suoi membri di improvvisare stupende acconciature in pochissimo tempo. Il team ha lavorato indefessamente dietro le quinte, motivato più che mai da un fortissimo consenso di pubblico in platea.

Presentatrice della serata, ancora una volta, la grintosa e coinvolgente Rossana Landa, la quale ha ritenuto a battesimo, come già per la Sfilata Moda - Capelli del 29 luglio, l’emozionante voce della cantante Lorena Miraglia, nella veste di ospite della kermesse.

Soddisfatti per una stagione estiva che ha premiato gli sforzi personali e professionali di un lungo anno di lavoro, i membri del sodalizio – intervistati – dichiarano di essere già all’opera per vincere nuove ed emozionanti sfide che solo una mentalità veramente “di gruppo” e dagli obiettivi comuni potrà consentire, ogni volta, di realizzare al meglio.

Giovanna Zevoli