Grandi interpreti e giovani voci per l’autunno musicale nei centri Hit: Al Bano, Antonella Ruggiero, Marco Carta e Loredana Errore.

Nova Gorica, la Las Vegas europea, è una località che attrae ogni giorno centinaia di turisti per vivere l'offerta turistica dedicata al gioco ed all'intrattenimento ideata dal Gruppo Hit.

25/ago/2010 09.09.28 Blu Wom Contatta l'autore

Nova Gorica, la Las Vegas europea, è una località che attrae ogni giorno centinaia di turisti per vivere l’offerta turistica dedicata al gioco ed all’intrattenimento ideata dal Gruppo Hit. Per offrire sempre nuove occasioni di divertimento ai propri ospiti, il Gruppo Hit ospiterà tra settembre e ottobre presso i Casinò Perla e Park quattro imperdibili concerti ad opera di giovani rivelazioni come Marco Carta e Loredana Errore e di capisaldi della musica italiana come Al Bano e Antonella Ruggiero.

Nel cuore di Nova Gorica, pittoresca località al confine con l’Italia definita la Las Vegas europea, spiccano due sfavillanti strutture il Perla e il Park, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. I centri di gioco ed intrattenimento Perla, con il casinò più grande d’Europa, e Park rappresentano la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri wellness. Per il Gruppo Hit l’intrattenimento costituisce una delle punte di diamante dell’offerta, per questo dopo i grandi artisti come Ivano Fossati, Malika Ayane, Noemi, Rossella Brescia e molti altri ancora, tra settembre e ottobre si terranno nella suggestive sale spettacoli dei due centri quattro imperdibili appuntamenti con la migliore musica italiana.

Ad aprire la rassegna presso il Casinò Park il 17 Settembre Marco Carta interpreterà vecchi e nuovi brani tratti dal suo ultimo album “Il cuore muove” dal quale trae la sua tournée. Nella sala Arena del Perla invece, il 24 settembre sarà la volta di Al Bano, che farà rivivere l’emozione dei suoi più grandi successi intramontabili. L’8 ottobre si esibirà l’attesissima Antonella Ruggiero, poliedrica diva che per l’occasione delizierà il pubblico con alcuni dei suoi più famosi brani come “Ti sento” e “Per un ora d’amore” e con alcuni brani tratti dai suoi ultimi album “Pomodoro genetico” e “Genova, la Superba”. La rassegna si chiuderà sempre al Perla il 22 ottobre con Loredana Errore, giovane artista che, dopo la partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi, è impegnata nel suo primo tour dal titolo “Ragazza occhi cielo” nome dell’omonimo album nel quale sono raccolte 7 canzoni scritte per lei da Biagio Antonacci.

Per chi volesse vivere completamente l’Universo del divertimento firmato Hit, il Gruppo propone due pacchetti speciali utilizzabili in entrambe i centri di gioco del Gruppo Hit a Nova Gorica, il Perla e il Park, Casinò & Hotel, con il quale al pagamento della quota viene restituito oltre il 60% in buoni gioco gratuiti. Il pacchetto da 1 notte costa 159€ (con 100€ in buoni gioco in omaggio) mentre il pacchetto da 2 notti costa 299€ (con 206€ in buoni gioco in omaggio). Il costo del pacchetto è da considerarsi a persona e comprende trattamento di mezza pensione, ingresso gratuito al casinò,
accesso illimitato alle saune, alla piscina e al fitness nella nuovissima Spa Perla e l’esclusiva fidelity card Privilege in omaggio.

Gruppo Hit
25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si