5 settembre :: NERI MARCORÈ in "IO, SOLO IO (GA-GA)" @ Alberobello (Bari)

25/ago/2010 16.23.08 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

5 SETTEMBRE
SOVRANA FESTIVAL
NERI MARCORÈ
in
"IO, SOLO IO (GA-GA)"
da Gaber a Gasparri
!!! ANTEPRIMA ASSOLUTA !!!
@ Trullo Sovrano, Alberobello (Bari)

Il 5 settembre il cartellone del Sovrana Festival presenta NERI MARCORÈ in "IO, SOLO IO (GA-GA) - da Gaber a Gasparri”, un’anteprima assoluta per questo eccezionale artista nazionale. Un esilarante one-man show di uno dei migliori attori della scena italiana, con repertorio fatto di musica e parole che spazia da Gaber a Ligabue, da Zapatero al nostrano Gasparri. Un melange di estratti dalla sua carriera teatrale e televisiva nella suggestiva cornice del Trullo Sovrano.

NERI MARCORÈ continua a mostrarsi e ad affermarsi come una delle personalità più versatili e volitive della scena italiana. Un attore completo che ha saputo misurarsi con tutti  i generi dello spettacolo: dalla fiction (con Papa Albino Luciani e col recente fortunatissimo Tutti Pazzi Per Amore) alle spassosissime imitazioni in trasmissioni come Mai dire Goal, Pippo Kennedy Show, L’Ottavo Nano, Parla Con Me.

Ma la carriera di Marcorè arriva anche al cinema, con ben 24 pellicole (realizzate non solo in Italia) al fianco di registi come Avati, Virzì, Oldoini, Sironi, Donnersmarck, Pettigrew, Claudel; e poi i tour teatrali con la rilettura di Gaber, i concerti nei Palasport con Luca Barbarossa, senza dimenticare la misurata e notevole conduzione di quel piccolo esempio di buona televisione che è Per Un Pugno Di Libri e la lunghissima serie di doppiaggi (Simpson, Re Leone, Lilli e il Vagabondo, etc.).

5 settembre
SOVRANA FESTIVAL
NERI MARCORÈ
in
"IO, SOLO IO (GA-GA)"
da Gaber a Gasparri
!!! ANTEPRIMA ASSOLUTA !!!
@ Trullo Sovrano, Alberobello (Bari)
Start: h 21.30
Ticket: 15 euro
Info: 080.4322060 - 328.8946202