GRADOYOUNG FESTIVAL 2010: ECCO GLI OTTO FINALISTI

GRADOYOUNG FESTIVAL 2010: ECCO GLI OTTO FINALISTI Sabato 28 agosto al Parco delle Rose il vincitore alla presenza del vocal coach di X-Factor Andrea Rodini e di Tony Maiello, che ha trionfato nell'ultima edizione di Sanremo Giovani GradoYoung Festival ha gli otto finalisti.

27/ago/2010 16.06.13 Blu Wom Contatta l'autore

Sabato 28 agosto al Parco delle Rose il vincitore alla presenza del vocal coach di X-Factor Andrea Rodini e di Tony Maiello, che ha trionfato nell’ultima edizione di Sanremo Giovani

GradoYoung Festival ha gli otto finalisti. Sabato 28 agosto a Grado al Parco delle Rose (ingresso gratuito), alle 21, saranno Nicole Perossa, Massimo Codiglia, Selena Marchi, Jenny Capotorto, Diletta Pettirossi, Serena Olivo, Anastasia Zamparo e Iside Poloiaz i giovani artisti che sulle basi di una cover si contenderanno il titolo 2010 con un presidente di giuria d’eccezione,  Andrea Rodini, vocal coach dell’edizione 2009 di X-Factor quando come spalla di supporto di Morgan nella categoria 25+ lavorò assieme al talento di Noemi e Matteo Beccucci. Gli otto finalisti assieme anche ai vincitori delle due precedenti edizioni, Deborah Civita e Mattia Marchesan avranno la possibilità di partecipare ad uno stage gratuito condotto dallo stesso Rodini che si terrà presso la saletta dell’Auditorium “Biagio Marin” dalle 11 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30. Nella serata di sabato sera, condotta da Giulia Grilli e Marco Treu, oltre al concorso, ci sarà spazio per un ospite d’eccezione, Tony Maiello, reduce dal trionfo di Sanremo Giovani 2010 “Nuova Generazione” con la canzone “Il linguaggio della Resa”. Maiello, 21 anni campano, è uscito alla ribalta nell’edizione numero 2 di X-Factor, giungendo in finalissima risultando il vincitore della categoria di Mara Maionchi. La vulcanica Mara l’aveva poi messo sotto contratto con la sua casa discografica realizzando “Ama calma” il suo primo singolo nel quale c’è stato anche lo zampino di Big Fish.

L’ingresso all’edizione 2010 di GradoYoung Festival è gratuito. Per informazioni è sufficiente contattare l’info +39 393.3377592.