cs convegno nazionale delle realtà della scena contemporanea

cs convegno nazionale delle realtà della scena contemporanea A BASSANO UN CONVEGNO NAZIONALE PER RIFLETTERE SULLE REALTA' DELLA SCENA CONTEMPORANEA Da giovedì 2 a sabato 4 settembre, l'Operaestate Festival Veneto di Bassano del Grappa (VI) promosso dal Comune di Bassano e dalla Regione del Veneto ospiterà, all'interno della sezione B-Motion dedicata alle giovani compagnie del teatro e della danza, "B.Conferece: incontro nazionale delle realtà della scena contemporanea italiana".

29/ago/2010 17.47.24 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

A BASSANO UN CONVEGNO NAZIONALE PER RIFLETTERE SULLE REALTA’ DELLA SCENA CONTEMPORANEA

Da giovedì 2 a sabato 4 settembre, l’Operaestate Festival Veneto di Bassano del Grappa (VI) promosso dal Comune di Bassano e dalla Regione del Veneto ospiterà,

all’interno della sezione B-Motion dedicata alle giovani compagnie del teatro e della danza, “B.Conferece: incontro nazionale delle realtà della scena contemporanea italiana”.

Si allega comunicato stampa

con preghiera di diffusione