comunicato stampa bmotion teatro 1 settembre

30/ago/2010 11.46.13 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

con preghiera di diffusione

TRIS DI LINGUAGGI A B.MOTION:

IL TEATRO SONORO DI TRICKSTER IL RIGORE PERFORMATIVO DI BAROKTHEGREAT  E L’IRONIA AMARA DI SILVIA GRIBAUDI

Mercoledì 1 settembre terza giornata di B.motion. Il segmento di Operaestate Festival Veneto dedicato ai temi del contemporaneo promosso dalla Città di Bassano del Grappa con la Regione del Veneto presenta tre progetti che sperimentano altrettanti differenti linguaggi. Si va dal teatro sonoro degli svizzeri Trickster Teatro (a partire dalle ore 18 Chiesa di San Bonaventura per uno spettatore alla volta su prenotazione) al rigore performativo della compagnia Barokthegreat (ore 21 CSC Garage Nardini) per concludere con l’ironia amara di Silvia Gribaudi, accompagnata per l’occasione dall’inconfondibile drammaturgia agrodolce di Giuliana Musso (ore 21.45 CSC Garage Nardini). Alle ore 19.00 nella Libreria Il Sagittario, proseguono anche gli Aperitivi Teatrali a ingresso libero curati da Luca Scarlini e alle 23.00 nelle cantine di Palazzo Bonaguro, sempre a ingresso libero, i microeventi di Operaestate RemiXXX curati da Rinaldi e Lanteri

Si allega comunicato stampa e  immagine

Alessia Zanchetta
OperaEstate Festival Veneto