CAPALBIO_LA VOCE ITALIANA DI DE NIRO ALL'ULTIMA SP IAGGIA PER UN HAPPENING TRA FAVOLE, MUSICA E POESIA Comunicato stampa La voce italiana di De Niro all'ultima spiaggia per un happening tra favole, musica e poesia Venerdì 3 settembre 2010, ore 17:30 Stabilimento balneare Ultima Spiaggia - Capalbio Con Stefano De Sando (voce recitante e chitarra classica) Bob Masala (contrabbasso) Paolo Rainaldi (chitarra solista) Capalbio 2 settembre 2010 - Un appuntamento dedicato ai bambini e agli adulti per rivivere la magia delle favole e per farsi rapire dalle note delle chitarre e del contrabbasso affidati a Stefano De Sando, Bob Masala e Paolo Rainaldi.

09/feb/2010 12.23.44 Associazione culturale Mostacciano Contatta l'autore

La voce italiana di De Niro all’ultima spiaggia per un happening

tra favole, musica e poesia

Venerdì 3 settembre 2010, ore 17:30

Stabilimento balneare Ultima Spiaggia - Capalbio

Con

Stefano De Sando (voce recitante e chitarra classica)

Bob Masala (contrabbasso)

Paolo Rainaldi (chitarra solista)

Capalbio 2 settembre 2010 - Un appuntamento dedicato ai bambini e agli adulti per rivivere la magia delle favole e per farsi rapire dalle note delle chitarre e del contrabbasso affidati a Stefano De Sando, Bob Masala e Paolo Rainaldi. Favole, musica e parole è il mix scelto per riprendere il progetto Welfare dell’anima organizzato da Annapia Greco in collaborazione con il Comune di Capalbio.

È diviso in due atti l’evento in programma domani 3 settembre presso lo stabilimento Ultima Spiaggia:  alle 17,30 Stefano De Sando, attore e doppiatore tra gli altri di Robert De Niro, allieterà i bambini e gli adulti con le favole di Rodari e Pushkin: un viaggio tra l’Italia e la Russia, tra passato e presente.

Il “secondo atto” sarà dedicato alla musica e alla poesia: Stefano De Sando, chitarra classica e voce, Bob Masala al contrabbasso e Paolo Rainaldi, chitarra solista saranno, insieme al pubblico, i protagonisti dell’happening in programma, tra musiche edite e inedite degli stessi musicisti e dei più famosi cantautori del panorama italiano ed internazionale.

Grazia Iadarola

cell. 320 6004611