comunicato stampa bmotion teatro 4 settembre

comunicato stampa bmotion teatro 4 settembre con preghiera di diffusione GRAN FINALE DI B.MOTION CON IL RITORNO DI BABILONIA TEATRI L'INCONTRO TRA SENATORE E MABELLINI E LA CHIUSURA DEL PROGETTO OPERAESTATE REMIXXX Sabato 4 settembre ultima giornata di programmazione per B.motion, il segmento di Operaestate dedicato ai nuovi linguaggi della scena con un calendario ricco di proposte.

09/feb/2010 13.16.17 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

con preghiera di diffusione

GRAN FINALE DI B.MOTION CON IL RITORNO DI BABILONIA TEATRI L’INCONTRO TRA SENATORE E MABELLINI

E LA CHIUSURA DEL PROGETTO OPERAESTATE REMIXXX

con un calendario ricco di proposte. Debuttano in forma di studi i nuovi lavori di Ambra Senatore con Sandro Mabellini

(ore 21 Teatro Remondini) e Babilonia Teatri (ore 22 CSC Garage Nardini). Prosegue l’appuntamento per 40 spettatori

con “Fortuny” di Anagoor ore 18 nella Chiesetta dell’Angelo. Nuove puntate anche per gli aperitivi teatrali (ore 19 Caffè dei libri Vicolo Gamba)

e gran finale per Operaestate RemiXXX (ore 23 CSC Garage Nardini), entrambi a ingresso libero.

Si allega comunicato stampa e  immagine

Alessia Zanchetta
OperaEstate Festival Veneto