comunicato stampa International Dance Raids AD ASOLO ANZICHE' TREVISO

comunicato stampa International Dance Raids AD ASOLO ANZICHE' TREVISO con preghiera di diffusione INTERNATIONAL DANCE RAIDS FA TAPPA AD ASOLO Domenica 5 Settembre il centro storico di Asolo sarà animato dalle performance di artisti italiani, spagnoli e norvegesi impegnati in un originale programma di danza urbana a cura di Operaestate Festival Veneto Alcuni tra i danz'autori emergenti più talentuosi della scena veneta, assieme a giovani artisti spagnoli e norvegesi, animeranno per un intero pomeriggio il centro storico di Asolo anziché di Treviso come precedentemente annunciato.

09/feb/2010 17.09.07 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
con preghiera di diffusione
 

INTERNATIONAL DANCE RAIDS FA TAPPA AD ASOLO

Domenica 5 Settembre il centro storico di Asolo sarà animato dalle performance di artisti italiani, spagnoli e norvegesi impegnati in un originale programma di danza urbana a cura di Operaestate Festival Veneto

 

 

Alcuni tra i danz'autori emergenti più talentuosi della scena veneta, assieme a giovani artisti spagnoli e norvegesi, animeranno per un intero pomeriggio il centro storico di Asolo anziché di Treviso come precedentemente annunciato. L'appuntamento è per domenica 5 Settembre dalle ore 15.00 in Via Regina Cornaro, da dove partirà un percorso itinerante che mira a portare la danza contemporanea negli spazi della quotidianità. L'evento si inserisce nel progetto International Dance Raids che Operaestate Festival Veneto realizza in collaborazione con Reteventi-Provincia di Treviso, Anticorpi XL Network per la giovane danza d’autore, con il sostegno della Reale Ambasciata di Norvegia, del Certamen Coreográfico de Madrid-Paso á 2 e in collaborazione con il Comune di Asolo.

 
Si allega comunicato stampa e  immagine
 
 
Alessia Zanchetta
OperaEstate Festival Veneto
Comunicazione
tel. 0424 217804
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl