Nuovo sito http://www.netfuturismo.it e Corsa Futurista a Roma, Circo Massimo - 4 settembre

03/set/2010 20.57.25 Elisabetta Mattia Contatta l'autore

È online il nuovo sito di NetFuturismo. Non un semplice restyling. Non una modesta rivisitazione. Un autentico stravolgimento per il sito dell’unica avanguardia del terzo millennio: http://www.netfuturismo.it
Manifesti, blog.net, GSPPN, testografia, elettrorumorismo, video, linguàrtritamòt, attivismo, net.art: tutto già in home page. Ogni istante aggiornamenti dalla blog.net.futurista. Ogni settimana integrazioni creative in ogni sezione. Per darvi fastidio continuamente.

Inoltre, per chi non si accontenta della rete, sabato 4 settembre, ore 21.00, appuntamento al Circo Massimo, Roma, per la seconda edizione della Corsa Futurista, audacissima corsa-performance ideata e organizzata dall’atleta futurista Ferdy Colloca. Si correrà con un led in fronte, come veri esploratori notturni. L’evento conta sulla partecipazione e la supervisione di Francesca Barbi e la performance vocale, sonora e visuale di Edoardo Sylos Labini, Federica Di Martino, Milla Sing, Antonello Aprea e Simone Amicucci.
Durante l’evento: proiezione e vocalizzazione della tavola testografica net.futurista “TempTesta performativa

Per sostenerci scrivete a info@netfuturismo.it
Per insultarci scrivete a info@netfuturismo.it