Cena con delitto, la serata si veste di giallo

-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } --> Immaginate di assistere ad un misterioso delitto: divisi in squadre investigative sarete trasportati in un gioco interattivo nel quale interpreterete il ruolo dei detective.

07/set/2010 17.37.26 Papido.it Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx } -->

Non siete i protagonisti di un nuovo serial televisivo. Una rosa di sospettati e un assassino da assicurare alla giustizia: questi sono gli ingredienti con cui prepariamo le nostre cene con delitto.

Tra una portata e l’altra i commensali sono chiamati a risolvere enigmi, interrogare gli indiziati, prendere parte alle indagini e alle ricerche sul campo per poi scoprire che la verità era nei più piccoli dettagli. Alla fine della serata ogni gruppo deve formulare il proprio atto di accusa e la squadra che risolverà il caso sarà la vincitrice.

INVITO A CENA CON DELITTO” è una miscela tra una semplice cena, uno spettacolo e un gioco di ruolo, studiata per far emergere il detective che si nasconde in ognuno di noi.

L’evento si svolge tutte le settimane in diversi ristoranti di Milano e provincia

ed è attualmente in tournée anche in molte location del Nord e Centro Italia.

SAVE THE DATE

Tutte le date e le location si possono trovare su Papido.it e nella sezione dedicata alla Cena con Delitto

Aperitivo, antipasto, primo, secondo e bevande incluse da 39€ a persona.

La prenotazione è obbligatoria.

Prenotazioni: 02.89690457 – 333.2434799