Bollywood The Show - Il Musical

14/set/2010 12.49.49 Bookingshow Contatta l'autore

Bollywood The Show – Il Musical

Bollywood The Show è lo straordinario spettacolo indiano di musica e danza che oltre 500.000 spettatori hanno già avuto modo di conoscere ed applaudire nel mondo. E’ lo show evento che traduce in una dimensione teatrale tutti i coloratissimi e dinamici ingredienti esotici di quel cinema indiano che da qualche anno conquista puntualmente i pubblici occidentali.

Il cinema di Bollywood, dalla semplice curiosità che destava negli anni ’80 e ’90, è diventato un fenomeno di culto, e tutto ciò che oggi arriva da questa prolifica industria cinematografica è guardato con una attenzione che va molto oltre l’aspetto etnico.

Bollywood The Show vuole essere un grande affresco di questo mondo, un'omaggio a 100 anni di storia condensati in 100 minuti per usare le parole di Toby Gough autore, sceneggiatore e regista anglo/indiano dell’opera.

L’ omaggio trionfale e fantasmagorico di una grande compagnia di ballerini e attori, di 1000 costumi, di oltre 30.000 luci che sfruttano la tecnologia a led per giochi di luci inediti e ancora più ipnotici e coinvolgenti. Questo magnifico spettacolo sarà in Italia, e precisamente al GranTeatro di Roma il 4 e 5 Febbraio 2011.

I biglietti sono disponibili sul circuito BookingShow :

• Punti vendita sul territorio nazionale, riconoscibili dalla vetrofania che espongono, il cuore BookingShow con la scritta punto vendita.
  • Portale web all’indirizzo www.bookingshow.com da cui è possibile acquistare in tutta sicurezza i biglietti per gli eventi 24 ore su 24 pagando con carta di credito.
  • Call Center che risponde tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 al numero 800 58 70 55 per l’acquisto di biglietti e informazioni relative agli eventi.

Massimiliano di Cesare ( m.dicesare@bookingshow.com )