THE LOOK OF THE YEAR FASHION AWARD 2010

16/set/2010 23.41.11 THE LOOK OF THE YEAR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Teatro Antico gremito in ogni ordine di posto per THE LOOK OF THE YEAR FASHION AWARD 2010.

THE LOOK OF THE YEAR 2010 è Karolina Mikolajcyk. Di soli sedici anni, nata l’otto Marzo del 1994, viene dalla Polonia ed è alta 178 cm.

Misure perfette, bionda con occhi verdi, la sua aspirazione è quella di diventare una modella. Studentessa, con una grande passione per la danza, parla Inglese e Francese, intende la bellezza come lo star bene col proprio corpo e cerca di fare tutto ciò in cui è impegnata nel migliore dei modi.

THE LOOK OF THE YEAR STYLE è Julia Kolola di nazionalità russa, THE LOOK OF THE YEAR BEAUTY è Olga Sakanova (Russia) e THE LOOK OF THE YEAR PERSONALITY è Malvina Seferi (Albania).

Presentato da Nino Graziano Luca e Georgia Luzi, THE LOOK OF THE YEAR FASHION AWARD ha visto la presenza di grandi personaggi del mondo dello spettacolo: da Nina Moric THE LOOK OF THE YEAR 1998 a Sylvie Lubamba e Marianna di Martino.

Presenti anche Shelly Chinaglia THE LOOK OF THE YEAR 2008 e Julia Karetnikova THE LOOK OF THE YEAR 2009.

Hanno intrattenuto il pubblico con le loro performance i coinvolgenti Violinisti in Jeans Angelo di Guardo e Antonio Macrì; i ballerini Valentina Di Mauro ed Alessandro Patané; la performance Dance Ball e l’Accademia Internazionale del Musical.

Il premio THE LOOK OF THE YEAR che viene conferito agli stilisti più creativi, alle riviste ed ai migliori professionisti del settore ha dunque un doppio valore: riconoscere i loro grandi meriti e consentire un approccio con delle modelle che da domani potrebbero essere scelte per dei contratti di lavoro.

Sono stati consegnati i riconoscimenti THE LOOK OF THE YEAR 2010 agli stilisti emergenti Salvatore Mancuso, official dresser THE LOOK OF THE YEAR 2010 e Melina Zumbo con la sfilata Nexus inneggiante i punti di contatto tra le due isole il Giappone e la Sicilia.

THE LOOK OF THE YEAR FASHION AWARD 2010 ha presentato in anteprima le collezioni delle sorelle Marici, D’Her marchio siciliano consolidato al quale è stato consegnato il riconoscimento THE LOOK OF THE YEAR 2010 per l’alta qualità delle sue creazioni.

THE LOOK OF THE YEAR 2010 è stato conferito anche al Brand Luciano Barachini che in anteprima ha presentato una scarpa che è stata indossata dalle modelle THE LOOK OF THE YEAR INTERNATIONAL.

Per la straordinaria ricerca del particolare nell'eleganza e nella sobrietà che persegue nelle creazioni di incantevoli abiti d'alta moda il premio THE LOOK OF THE YEAR per l’alta moda è stato consegnato a Laura Pieralisi, ospite piu’ volte nel calendario dell’alta moda romana.

Talento geniale, moda e accessori che hanno imposto al mondo il suo inconfondibile stile con una costante ricerca che lo stilista viaggiatore propone con la sua nuova linea ALV, il riconoscimento THE LOOK OF THE YEAR 2010 è stato conferito ad Alviero Martini, presente a Taormina anche nella veste di testimonial di Care and Share.

L'evento è ripreso dalle telecamere di High Life Tv Sky 479 e da numerose televisioni internazionali che hanno seguito le modelle provenienti da oltre quaranta nazioni del mondo.

THE LOOK OF THE YEAR produzione di Eventsworld, presieduta da Nuccio Cicirò e diretta da Ivana Triolo, è un INTERNATIONAL FASHION AWARD con l’obiettivo di creare un filo diretto tra chi crea moda, chi la promuove e chi in futuro la indosserà per mestiere.

 

PRESS OFFICE| Salvatore Rubbino

Email: press@thelookoftheyear.tv

Mobile: +39 3293869540 / +39 3465405641

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl