Web content writer

Invia la tua candidatura, con una scheda anagrafica ed alcune foto, a casting.morelli@gmail.com Non vogliamo professionisti, persone che hanno accumulato lauree e master, non cerchiamo chi aspetta che qualcuno lo vada a prendere sotto casa o chi si lamenta del fatto che non trova lavoro quando potrebbe attivarsi in mille modi per costruirsela un'attività.

19/set/2010 10.15.32 casting community Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ti piace scrivere ? Hai una web-cam ed un collegamento adsl ?
Vuoi creare un tuo blog su un tema riguardante il mondo dello spettacolo ? Vuoi imparare come diventare redattore, redattrice web ?

Vuoi collaborare con Moving Spirits Community, il 1° Social Network dello spettacolo ?

Lo staff di You Cast, Moving Spirits Community, Movielancers ti sta cercando per attivare nuovi servizi avanzati di informazione sul mondo dello spettacolo.
Invia la tua candidatura, con una scheda anagrafica ed alcune foto, a casting.morelli@gmail.com

Non vogliamo professionisti, persone che hanno accumulato lauree e master, non cerchiamo chi aspetta che qualcuno lo vada a prendere sotto casa o chi si lamenta del fatto che non trova lavoro quando potrebbe attivarsi in mille modi per costruirsela un'attività.

Cerchiamo chi ha voglia di imparare e chi ha voglia di fare. Troppo spesso acccade che le persone inviano delle email a caso, senza leggere, senza capire il senso e le prospettive delle richieste a cui rispondono.
Nei settori dello spettacolo sono tantisime le cose che non vanno, innazitutto il sistema dei casting, le agenzie di intermediazione che non rappresentano nessuno, le scuole di recitazione che non insegnano o peggio insegnano contenuti sbagliati, i casting director che non fanno i provini nemmeno sotto tortura, fino ad arrivare ai tanti ambulanti che girano il web con il loro carrettino di cianfrusaglie.

Come abbiamo sempre denunciato tali comportamenti, per onestà intellettuale siamo non abbiamo nessuna remora a denunciare anche il comportamento sbagliato, bambinesco, poco professionale di tanti giovani che si propongono come volti nuovi ed emergenti.
A volte sembra che inviare una mail con il proprio curriculum messo insieme in un qualche modo con due o tre foto sia diventato un gioco, un passatempo senza impegno e senza importanza.
A volte accade che all'invio della email di candidatura non corrisponde poi un impegno e quindi ci si iscrive ai casting e poi non si partecipa, si dichiara di essere disponibili per una certa attività e poi non si mantiene l'impegno, ecc.

Allora conviene parlarci chiaro: chi non è in grado di assumersi un impegno e di mantenerlo non mandi la propria candidatura, non si proponga nemmeno, rimanga chiuso nel proprio anonimato e mediocrità. Oggi per avere delle ambizioni nello spettacolo occorre essere determinati, in grado di assumersi degli impegni e di mantenerli, aperti all'apprendimento di nuovi contenuti e nuove tecniche. Altrimenti è meglio lasciar perdere.

Se qualcuno pensa di saper lavorare nel settore per il solo fatto di avere una laurea si sbaglia. Occorre di più, occorre imparare a lavorare e questo lo si ottiene soltanto direttamente sul campo.
Per questi ad altri motivi non vogliamo candidature da chi riempie il curriculum con esperienze inutili, da chi invia la candidatura e poi non si presenta al colloquio perchè troppo lontano, da chi addirittura inizia e poi smette subito facendo perdere tempo a tutti.
Non vogliamo candidature da chi si lamenta perchè è precario e vuole il posto fisso garantito, da chi dichiara che non ha tempo e poi cazzeggia tutto il giorno su Facebook.

Siamo pronti al contrario a valutare con molta serietà le candidature e le proposte di chi, con altrettanta serietà, vuole imparare, vuole lavorare, vuole concretamente costruirsi una carriera professionale nei nuovi mestieri dello spettacolo e della comunicazione.

Se hai voglia di fare e pensi di valere invia la tua candidatura, con una scheda anagrafica ed alcune foto, a casting.morelli@gmail.com In oggetto scrivi “

Stiamo creando l'innovazione nel mercato dello spettacolo e tu devi decidere se vuoi partecipare oppure no.






--

Gabriele Morelli
Web Agency - Personal Manager
Casting Community Via Emilia Ovest 141-c 41100 Modena
059-822333  328-3108062
www.granditaliafestival.it
www.castingcommunity.it
www.castzine.com
www.modenawebtv.net
http://www.myspace.com/castingcommunity
http://www.youtube.com/castingcommunity#p/u
http://discografici.ning.com/video/video/listForContributor?screenName=castzine
http://www.facebook.com/Gabriele.Morelli.Web.Agency


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl