segnalazione serata inaugurazione rebel motel 24 settembre c/o tunnel club

19/set/2010 20.48.28 rosaspinto Contatta l'autore

Buon Giorno,

in allegato il comunicato stampa relativo alle serata REBEL MOTEL presso il Tunnel Club di Via Sammartini, 30 Milano

La serata inaugura la stagione 2010-2011, l'appuntamento ha cadenza mensile (ultimo venerdì)

REBEL MOTEL è innanzitutto scambio, un gioco tra promoter e clubber.
Ciascun evento annunciato dallo staff suscita crescente attesa e curiosità nel pubblico ormai affezionato dopo tre intense stagioni di programmazione.
Da sempre strettamente radicato al territorio, REBEL MOTEL si propone di dare voce a neonate narrative - rumori di fondo rubati alla città - all´interno del suo evento mensile. La sua estetica deriva dalla voglia di raccontare storie e dalla ricerca di nuove prospettive da cui osservare il paesaggio urbano e i personaggi che lo animano. Ogni appuntamento immagina di svolgersi all´interno di una differente stanza di motel - un luogo in cui nascondersi o darsi appuntamenti in segreto - e di questa stanza immagina e descrive la storia.

Ingresso euro 13, con lista euro 10

Per qualsiasi informazioni: 3338864490

Grazie e Buona Giornata

Indira Fassioni