29 settembre :: Conferenza stampa @ Comune di Bari (Sala Giunta)

29 settembre:: Conferenza stampa @ Comune di Bari (Sala Giunta) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con il patrocinio di presentano MERCOLEDI' 29 SETTEMBRE ORE 11.00 @ Comune di Bari - Sala Giunta Conferenza stampa diQUEEKEuropean Club Parade Mercoledì 29 settembre, alle ore 11.00 presso la sala giunta del Comune di Bari, verrà presentata la I edizione di QUEEK, il festival che mette in connessione la città di Bari con le maggiori capitali europee e con i loro club più rappresentativi.

27/set/2010 16.15.50 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con il patrocinio di

presentano

MERCOLEDI’ 29 SETTEMBRE
ORE 11.00 @ Comune di Bari – Sala Giunta
Conferenza stampa di
QUEEK
European Club Parade

Da Berlino a Barcellona, da Copenaghen a Losanna, da Vienna a Lione, il viaggio di Queek coprirà migliaia di chilometri per creare un network che porti la scena elettronica italiana in diretto contatto con i club più esclusivi d’Europa.
Il progetto Queek prevede un lavoro di marketing che promuova la Regione Puglia come un vero e proprio marchio, realizzando uno scambio fra i nostri artisti regionali (che si esibiranno all’estero) ed i performer che saranno protagonisti delle serate a Bari.

Il primo appuntamento è fissato per il 2 ottobre in partnership con il Weekend di Berlino, club che sorge agli ultimi piani di un suggestivo palazzo sovietico nella centralissima Alexanderplatz. Grazie ad una programmazione che ha visto passare tutti i più noti esponenti del turntablism mondiale, il Weekend è oggi un luogo di culto per gli amanti dalla nuova musica digitale.

Durante la conferenza stampa verrà annunciato il cartellone completo della manifestazione.

Interverranno:
Gianluca Paparesta :: Assessore al Marketing territoriale del Comune di Bari
Franco Chiarello :: Commissario APT Bari
Michele Casella :: Direzione Artistica Queek

In conferenza stampa verrà distribuito il materiale informativo sull’evento

29 settembre
Conferenza stampa
QUEEK
European Club Parade
@ Sala Giunta – Comune di Bari
Corso Vittorio Emanuele, 84 (Bari)

MAIN SPONSOR