VENERDì 01 OTTOBRE >>> COMUNICATO STAMPA >>> INAUGURAZIONE LIDò LE PANTERAIE

Venerdì 01 Ottobre 2010

INAUGURAZIONE LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 30 Settembre 2010

Lidò Le Panteraie, uno dei principali locali di riferimento della night-life toscana  si prepara alla sua riapertura ufficiale che si terrà Venerdì 1 Ottobre 2010.

Anche quest’anno saranno tre le serate di punta targate Lidò, il Venerdi  il Sabato e la Domenica: le prime due partiranno già da questa settimana mentre l’attesissimo aperitivo della domenica targato Davide Campinotti inizierà il 17 Ottobre.

Imprevedibili spettacoli ed emozionanti sorprese aspettano il caldissimo pubblico del Lidò che ad oltre un anno dalla sua rinascita ha consacrato il locale termale come la vera e propria “avanguardia”  in ambito di nightlife, moda e divertimento.

Venerdi sera nella Sala Arena fulcro e cuore pulsante del Lidò saranno presenti molte novità in ambito artistico con un cast DJ e artistico completamente rinnovato a partire da Ciuffo, prima guest delle nuova stagione, amatissimo selector della  riviera romagnola, che allieterà tutti i presenti con la migliore musica house del momento accompagnato dall’energia vibrante e dalla voce suadente della “signora” del microfono Tania Monies. A chiudere la serata invece le vibranti performance musicali di Stefano Natali .

Gli spettacoli e le esibizioni artistiche in stile teatrale saranno curati ancora una volta da NuArt Milano e JB Crew, artefici lo scorso anno al Lidò di un successo senza precedenti con animazioni, travestimenti, balletti e interpretazioni originali e innovativi.

Nella sala Arena si comincia come sempre con la cena in movimento, una sorta di buffet divertente, un momento di aggregazione per chi desidera una cena informale improntata sulla possibilità di conoscere e parlare con tanta gente .

Per i più “grandi” inoltre quest’anno Lidò propone il nuovissimo Priveè AREA 51: un’ oasi di riservatezza con due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selzionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.

Ad accompagnare la cena nel Priveè Area51 la sapiente mano dell’inossidabile Roberto Maioli insieme alla new entry Andrea Maggio. Al termine della cena cambio di consolle con l’arrivo di Jacopo Corazza: storico dj resident del Lidò, che come per magia ogni sera scalda l'atmosfera dando vita ad un mix travolgente adatto ad un pubblico adulto e raffinato.

Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena . Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.