sabato 2 ottobre 2010 >>> comunicato stampa >>> INAUGURAZIONE EGOCENTRIK @ LIDO' LE PANTERAIE

10/gen/2010 10.36.04 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 02 Ottobre 2010

INAUGURAZIONE EGOCENTRIK @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 1 Ottobre 2010

Sabato 2 Ottobre inaugurazione del nuovo sabato Lidò, un altra serata ricca di novità dedicata ad un pubblico giovane e frizzante: Egocentrik. Di scena al Lidò Le Panteraie una notte dedicata alla vanità e all’eclettismo nella loro essenza più pura. La consolle della sala Arena sarà affidata per tutta la stagione a Gianluca Ghezzi, volto noto del clubbing italiano. E’ energia allo stato puro, è poliedrico e raffinato, è divertimento che scorre nelle vene. Gian Luca Ghezzi è così. Il dj toscano, aretino per la precisione, è da sempre un acuto osservatore della scena musicale internazionale, precursore di tendenze e scopritore di nuovi generi musicali. Energia naturale, euforia, divertimento puro.

Sperimenta influenze musicali sempre diverse con un entusiasmante viaggio attraverso le differenti pieghe dell’ house, venata a tratti dal funk soul & jazz; dall’elegante deep house del soul elettronico miscelato con melodie rarefatte e beat caldi/passionali - seguendo il filo conduttore di un sound sempre vivace ed energico. I suoi dj set sono caratterizzati da un´esplosione di gioia solare, miscelata ad un pizzico di raffinata ironia italiana. Il dj aretino, con la musica nel cuore e nella testa, non limita la sua ricerca ad un solo genere musicale. La sua selezione spazia tra tanti generi con un solo comune denominatore: musica per ballare, dimostrando un´originalità creativa e una capacità innata di portarti al centro della pista e dimenticare tutto il resto. E’ uno dei pochi dj che riesce a catturare ogni tipo di pubblico creando vibrazioni uniche suoni e suggestioni. Dal 2004 è produttore eclettico con: “Beat Boy” (etichetta Rise) , “Left & Right”  (Presslabab records), “ Let Me Touch You” (Sound Division Record), “Don’t Love You” (Airplane records) e ora in promo "I'm Gonna Get You...”

Nella sala Arena si comincia come sempre con la cena in movimento, una sorta di buffet divertente, un momento di aggregazione per chi desidera una cena informale, ma soprattutto un momento di aggregazione fra una portata e l’altra. Nel nuovo priveè del Sabato “Piuma Club”  selezioni Happy Music con dj a rotazione (Luca Profeti, Lourence e Francesco Follati), mentre nella nuovissima area “Casablanca” spazio al groove e al funky dei dj Lukarex e D Groove. Due le opzioni per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.

Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.