2 ottobre :: Berlino vs Bari @ h25 (Traversa Via Pietro Colletta 12-14, Bari)

2 ottobre:: Berlino vs Bari @ h25 (Traversa Via Pietro Colletta 12-14, Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con il patrocinio di presentanoSABATO 2 OTTOBREQUEEKEuropean Club Parade-Direttamente dal clubWEEKEND di BERLINO Markus Kraushaar e Hubi Gradmann Parte domani sera, sabato 2 ottobre, la I edizione di QUEEK, il festival che mette in connessione le eccellenze artistiche pugliesi con i più importanti club d'Europa.

10/gen/2010 15.40.54 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

con il patrocinio di

presentano

SABATO 2 OTTOBRE
QUEEK
European Club Parade
Direttamente dal club
WEEKEND di BERLINO
Markus Kraushaar
Hubi Gradmann

Parte domani sera, sabato 2 ottobre, la I edizione di QUEEK, il festival che mette in connessione le eccellenze artistiche pugliesi con i più importanti club d’Europa. Il primo evento vedrà protagonisti due importantissimi nomi dell’elettronica dei nostri giorni, Markus Kraushaar e Hubi Gradmann, performer che arrivano direttamente dal mitico Weekend di Berlino.

Con una carriera che li ha visti esibirsi in giro per il mondo e con collaborazioni che coinvolgono nomi del calibro di Richie Hawtin, Carl Cox, Ricardo Villalobos e Carl Craig, Kraushaar e Gradmann rappresentano pienamente l’evoluzione del suono di Detroit contaminato con la raffinatezza del gusto europeo. I loro set sono ricchi di groove e si rivelano spesso come delle performance tiratissime, dei veri climax digitali che coinvolgono completamente l’ascoltatore e lo accompagnano in un viaggio sonoro di eleganza impeccabile.

Ad aprire la serata ci saranno invece due veri talenti italiani, Cristian Pugliese (in arte Kriss) e Michele Costante (alias Nagh), entrambi produttori e dj legati a doppio filo con l’etichetta discografica Undercut Records. Entrambi impegnati con produzioni di carattere internazionale e performance che hanno valicato i confini regionali con grande successo, Kriss e Nagh incrociano l’elettronica di nuova generazione col jazz d’avanguardia, le rarefazioni dei Boards Of Canada con il beat aggressivo dei Justice, per uno set energico e sorprendente. La parte visual della serata sarà inoltre curata da Baseneutra, artista pugliese da anni impegnato nel vjing di alto profilo ed in collaborazioni con musicisti italiani ed internazionali. È suo il video promozionale realizzato appositamente per Queek.

Video Queek:

WWW.QUEEK.IT

In allegato la cartella stampa dell’evento

2 ottobre
Dal Weekend di Berlino